Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il Gruppo Leoncini affida la comunicazione digitale a Coo’ee

Coo’ee è sempre più specializzata nel settore del food grazie a una presenza capillare che si traduce in un supporto creativo e strategico nei confronti di eccellenze gastronomiche ben consolidate.

È il caso del gruppo Leoncini, che dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP. Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e si affaccia alla comunicazione digitale grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Nel trentesimo anno della sua attività, Coo’ee prosegue il suo cammino in uno dei settori di riferimento del suo approccio creativo, e si prepara a celebrare al meglio questo traguardo. (Fonte Veronaeconomia)

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-