Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il Gruppo Leoncini affida la comunicazione digitale a Coo’ee

Coo’ee è sempre più specializzata nel settore del food grazie a una presenza capillare che si traduce in un supporto creativo e strategico nei confronti di eccellenze gastronomiche ben consolidate.

È il caso del gruppo Leoncini, che dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP. Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e si affaccia alla comunicazione digitale grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Nel trentesimo anno della sua attività, Coo’ee prosegue il suo cammino in uno dei settori di riferimento del suo approccio creativo, e si prepara a celebrare al meglio questo traguardo. (Fonte Veronaeconomia)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-