Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

ISA allarga i servizi per i consumatori e lancia l’ppp GRUPPOISA

Il Gruppo ISA, leader nella Grande Distribuzione Organizzata in Sardegna e impresa socia di Gruppo VéGé, ha arricchito la propria offerta di servizi ai consumatori con la nuova App GRUPPOISA. Intuitiva e semplice da utilizzare, permetterà ai clienti di conoscere le offerte di oltre 400 supermercati ad insegna Nonna IsaSidisDimeglioPuntodì e D’Italy presenti in tutta la Sardegna.

I consumatori geolocalizzandosi attraverso l’App, disponibile sul Play Store di Android (e a breve anche sull’APP Store per i dispositivi iOS), potranno conoscere con pochi click orariservizicontatti e percorso più breve di tutti i supermercati del Gruppo e soprattutto potranno sfogliare il volantino del loro punto vendita di fiducia quando e dove vogliono. 

Questo progetto nasce in un momento molto delicato ma diventa utilissimo considerato che allo stato attuale non si possono distribuire i volantini promozionali e i clienti hanno difficoltà a reperire le informazioni sulle offerte del loro supermercato” spiega Michel EliasPresidente della ISA S.p.a.

La App Gruppo ISA nasce volutamente semplice ma è già previsto un secondo step con il rilascio di ulteriori contenuti e funzionalità che andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di servizi a portata di clic per ogni consumatore” sottolinea Mauro MeloniResponsabile Commerciale del gruppo.

Il progetto avrà anche un impatto ambientale perché in futuro consentirà alla ISA e ai suoi affiliati di ridurre la carta utilizzata dei volantini consentendo anche un discreto risparmio sui costi di stampa degli stessi.” – aggiunge Filippo Muscas, vicepresidente della ISA S.p.a. – “La distribuzione dei volantini non scomparirà ma sarà ridotta, i clienti potranno comunque trovare sempre i volantini presso le casse dei supermercati oppure sfogliarli comodamente con la nuova App”.

Prosegue quindi da parte del Gruppo Isa la ricerca e lo sviluppo di servizi innovativi e tecnologici che rendano più semplice e diretta l’esperienza della spesa per i consumatori. Nel mese di marzo infatti ISA ha quadruplicato i punti vendita diretti in cui poter fare la spesa online passando da 3 a 12 supermercati in tutta la Sardegna (da Cagliari a Sassari, da Oristano ad Alghero, Olbia e la Costa Smeralda, Iglesias, Villacidro etc). Con l’APP Gruppo ISA adesso il cliente potrà avere le informazioni e le offerte aggiornate del suo punto vendita di fiducia: in parole povere la convenienza a portata di mano.

La App è stata ideata e realizzata dalla Palumbo&Partners ADV in soli sette giorni. La campagna pubblicitaria punta sia sui canali tradizionali (Radio, TV e quotidiani) che sui media digitali con campagne social (Facebook ed Instagram) e sul web. Ampio risalto sarà dato all’interno di tutti i punti di vendita della rete con la presenza di manifesti e locandine.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-