Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Distilleria Nardini debutta con la nuova campagna tv che celebra la vita ‘con lo spirito giusto’ – SPOT

Distilleria Nardini, leader nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, sbarca in TV con una campagna che racconta l’azienda e l’inscindibile rapporto che la lega al nostro Paese, soprattutto in questo periodo di difficoltà.


Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante che ha deciso di donare agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia celebra il proprio amore per la vita “con lo spirito giusto” in una sorta di “elogio della pazienza”.
La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, sarà on air in TV per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24) e sui social del brand grazie alla pianificazione
di HUB09.

Credits:

Agenzia: Studio Perazza

Art Director: Riccardo Perazza

Location Manager: Serena Cadamuro

Casa di produzione: Studio Perazza

Pianificazione media: Hub09

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-