Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Distilleria Nardini debutta con la nuova campagna tv che celebra la vita ‘con lo spirito giusto’ – SPOT

Distilleria Nardini, leader nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, sbarca in TV con una campagna che racconta l’azienda e l’inscindibile rapporto che la lega al nostro Paese, soprattutto in questo periodo di difficoltà.


Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante che ha deciso di donare agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia celebra il proprio amore per la vita “con lo spirito giusto” in una sorta di “elogio della pazienza”.
La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, sarà on air in TV per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24) e sui social del brand grazie alla pianificazione
di HUB09.

Credits:

Agenzia: Studio Perazza

Art Director: Riccardo Perazza

Location Manager: Serena Cadamuro

Casa di produzione: Studio Perazza

Pianificazione media: Hub09

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-