Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Mutti nomina Michele Laterza in qualità di Corporate Communication & PR Manager

Giornalista, con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione integrata d’impresa, Michele Laterza entra in Mutti come Corporate Communications & PR Manager per dare forma alla nuova funzione di Comunicazione Corporate allo scopo di proteggere e valorizzare la reputazione del brand Mutti, individuare le opportunità di comunicazione istituzionale più in linea con il gruppo e rafforzarne il posizionamento su temi di interesse aziendale come la sostenibilità, la qualità e la tutela delle comunità in cui opera. 

Michele ha maturato una rilevante esperienza professionale in multinazionali di diversi settori, da quello chimico-farmaceutico ai beni di lusso sino ad arrivare al settore aereonautico: dapprima in Bayer, poi in Luxottica come Specialista in Comunicazione e, nel 2013, in Avio Aero (GE Aviation) dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella funzione Communications & Public Affairs sino a svolgere il ruolo di responsabile dei flussi di comunicazione interna ed esterna dell’azienda.

Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo professionale a un’azienda come Mutti e vivere l’esperienza della corporate communication dalla prospettiva di un’azienda italiana internazionale, con una visione imprenditoriale in grado di generare un valore concreto per le comunità in cui opera che merita di essere raccontato” – ha commentato Michele Laterza.

Michele si è laureato nel 2008 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari e ha frequentato il master in “Media relations e Strategie di Comunicazione per l’Impresa” alla Business School de “IlSole24Ore” a Milano.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-