Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Matt torna on air con una campagna tv e social. In questo momento di incertezza #LiberiamoLaVogliaDiFuturo

Matt, società che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti funzionali e prodotti cosmetici, torna on air con uno spot tv da 15”, firmato da Max Information – Gruppo Armando Testa, visibile dal 19 aprile al 10 maggio sui principali canali Mediaset, La7 e La7D, Discovery e Sky PAY, con programmazione mirata sulle reti SKY Uno, Fox Crime e SKY TG 24.

Il filo conduttore di tutta la comunicazione è l’inconfondibile gabbiano Matt che, attraverso il suo volo, si sofferma sui protagonisti della campagna: gli integratori alimentari. Un vero e perfetto connubio di tradizione erboristica e formulazioni ad alta concentrazione di principi attivi per aiutare l’organismo a ritrovare il benessere fisico e mentale ogni giorno. Lo spot si conclude con l’#LiberiamoLaVogliaDiFuturo che esprime il desiderio di Matt di immaginare il prossimo futuro con ottimismo. 

Insieme alla tv, l’azienda sarà anche on air sul digital, dal 20 aprile al 17 maggio con dei preroll da 15″ pianificati in programmatic.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“La nuova campagna TV e Digital pone l’accento sul prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, soprattutto in momenti particolari di stress. Innovazione e passione caratterizzano da sempre i nostri integratori con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di benessere di tutti i consumatori. In questa situazione eccezionale, continuiamo a garantire con la doverosa continuità la fornitura dei nostri prodotti e il presidio produttivo. Pensiamo sia giunto il momento di guardare al futuro con ottimismo e determinazione: per questo motivo abbiamo deciso di andare on air con una programmazione ambiziosa concentrata nelle fasce di prime time. Il desiderio di una svolta, che tutti ci auguriamo arrivi presto, ha fatto nascere l’#LiberiamoLaVogliaDiFuturo”, dichiara Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt.

La pianificazione della campagna degli integratori 2020 è stata curata da Media Italia.

Credits

Agenzia: Max Information – Gruppo Armando Testa

Casa di Produzione: Film Good

Advertisement. Scroll to continue reading.

Post Production: 101%

Centro Media: Media Italia

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement