Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Jack Daniel’s rinnova il suo invito a restare a casa e presenta le sue E-Masterclass

In queste giornate di chiusura forzata, Jack Daniel’s rinnova il suo invito a restare a casa. Lo fa attraverso tante iniziative che si allineano alla clip Con Affetto, Jack, che racconta questi giorni particolari – uniti e in sicurezza – nelle nostre case. Tra queste svettano anche le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere, gratuitamente e comodamente a casa, le caratteristiche e le peculiarità del miglior Tennessee Whiskey e la sua tradizione produttiva, che parte nella storica Distilleria di Lynchburg.

Le occasioni per prendere parte alle E-Masterclass Jack Daniel’s sono due: venerdì 17 aprile e lunedì 20 aprile, dalle 17:00 alle 19:00. La prima sarà guidata dal Master Bartender Stefano Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda dal Master Bartender Francesco Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class). Un ottimo spunto dunque per rimanere sempre aggiornati e per arricchire le giornate della quarantena, attraverso un corso dedicato ai professionisti di tutti i livelli e a tutti i Friends of Jack.

Per accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 17 aprile e uno per il 20) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).  

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-