Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Jack Daniel’s rinnova il suo invito a restare a casa e presenta le sue E-Masterclass

In queste giornate di chiusura forzata, Jack Daniel’s rinnova il suo invito a restare a casa. Lo fa attraverso tante iniziative che si allineano alla clip Con Affetto, Jack, che racconta questi giorni particolari – uniti e in sicurezza – nelle nostre case. Tra queste svettano anche le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere, gratuitamente e comodamente a casa, le caratteristiche e le peculiarità del miglior Tennessee Whiskey e la sua tradizione produttiva, che parte nella storica Distilleria di Lynchburg.

Le occasioni per prendere parte alle E-Masterclass Jack Daniel’s sono due: venerdì 17 aprile e lunedì 20 aprile, dalle 17:00 alle 19:00. La prima sarà guidata dal Master Bartender Stefano Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda dal Master Bartender Francesco Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class). Un ottimo spunto dunque per rimanere sempre aggiornati e per arricchire le giornate della quarantena, attraverso un corso dedicato ai professionisti di tutti i livelli e a tutti i Friends of Jack.

Per accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 17 aprile e uno per il 20) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).  

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-