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Grande successo per la campagna Bauli #PasquaConITuoi – SPOT

Si è conclusa con oltre 865 contributi inviati dagli utenti la campagna #PasquaConITuoi lanciata da Bauli perandare incontro a tutte quelle persone che, trovandosi lontani dai propri affetti, hanno voluto far loro una sorpresa davvero speciale. La storica azienda veronese ha infatti messo a disposizione i propri spazi pubblicitari in TV e i canali digital del brand a coloro che hanno voluto raggiungere i propri cari lontani con un video-messaggio che ha puntato dritto al cuore.

Centinaia di saluti, auguri, messaggi di affetto sono stati pubblicati su Instagram utilizzando l’hashtag #PasquaConITuoi e taggando @Bauliitalia; i più emozionanti sono stati selezionati e montati in 10 spot televisivi e 27 video social andati in onda dal 5 al 12 aprile, mentre un collage finale da 60’’ è stato trasmesso sulle principali reti televisive proprio il giorno di Pasqua per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a creare una campagna emozionante e d’impatto.

Ideata da Bauli con McCann Italia#PasquaConITuoi ha visto una pianificazione digital, radio e tv da parte di PHD Media, per un totale di oltre 75.036.000 contatti lordi raggiunti nella fase di call to action iniziale, dal 30 marzo al 5 di aprile, e in quella di go live dei messaggi di auguri, dal 5 al 12 aprile.

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A contribuire al successo di #PasquaConITuoi, anche un nutrito gruppo di influencer – attivati da Noesis Group – che hanno prodotto oltre 100 Instagram Stories non soltanto per invitare i propri follower a partecipare alla campagna, ma anche per mandare in prima persona un messaggio di auguri a genitori, nonni e amici lontani, per un totale di oltre 8 milioni e mezzo di views.

La campagna si è conclusa con un grande successo anche sui social Bauli, la cui gestione è affidata a Live, la unit di McCann Worldgroup specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social: un aumento del 46% dei follower della pagina Instagram @Bauliitalia e oltre 58.178.000 impression su Facebook per una campagna che, in questa Pasqua così particolare, ha saputo coinvolgere ed emozionare.

Food ESG Affairs

TM

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