Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

The Brand segue la comunicazione di Riso Flora per il quarto anno consecutivo

Il brand comunicherà principalmente sulle piattaforme social puntando sul nuovo concept “Il riso della porta accanto”, in cui i principali canali di Riso Flora non solo offriranno consigli e info sul prodotto, ma soprattutto rappresenteranno un “luogo virtuale” di aggregazione dove incontrarsi e scambiarsi consigli utili in cucina.

L’obiettivo è far diventare l’audience del brand protagonista del racconto, trasformando Riso Flora in una vera e propria community.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ai classici storytelling di prodotto si affiancheranno activation e attività di digital pr che coinvolgeranno noti influencer del settore food.

La rinnovata fiducia del brand nei confronti dell’agenzia guidata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli, consolida il rapporto con l’azienda Colussi e conferma i punti di forza dell’agenzia, che nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand italiani e internazionali leader del settore food.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-