Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

The Brand segue la comunicazione di Riso Flora per il quarto anno consecutivo

Il brand comunicherà principalmente sulle piattaforme social puntando sul nuovo concept “Il riso della porta accanto”, in cui i principali canali di Riso Flora non solo offriranno consigli e info sul prodotto, ma soprattutto rappresenteranno un “luogo virtuale” di aggregazione dove incontrarsi e scambiarsi consigli utili in cucina.

L’obiettivo è far diventare l’audience del brand protagonista del racconto, trasformando Riso Flora in una vera e propria community.

Ai classici storytelling di prodotto si affiancheranno activation e attività di digital pr che coinvolgeranno noti influencer del settore food.

La rinnovata fiducia del brand nei confronti dell’agenzia guidata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli, consolida il rapporto con l’azienda Colussi e conferma i punti di forza dell’agenzia, che nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand italiani e internazionali leader del settore food.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...