Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

The Brand segue la comunicazione di Riso Flora per il quarto anno consecutivo

Il brand comunicherà principalmente sulle piattaforme social puntando sul nuovo concept “Il riso della porta accanto”, in cui i principali canali di Riso Flora non solo offriranno consigli e info sul prodotto, ma soprattutto rappresenteranno un “luogo virtuale” di aggregazione dove incontrarsi e scambiarsi consigli utili in cucina.

L’obiettivo è far diventare l’audience del brand protagonista del racconto, trasformando Riso Flora in una vera e propria community.

Ai classici storytelling di prodotto si affiancheranno activation e attività di digital pr che coinvolgeranno noti influencer del settore food.

La rinnovata fiducia del brand nei confronti dell’agenzia guidata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli, consolida il rapporto con l’azienda Colussi e conferma i punti di forza dell’agenzia, che nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand italiani e internazionali leader del settore food.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-