Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Skipper di Zuegg a Pasquetta con Cristina D’Avena in diretta Facebook per la ampagna digital “Stay thirsty, stay a casa”. Appuntamento il 13 aprile dalle ore 16

Programmi per Pasquetta? Quest’anno le restrizioni governative ci vietano di uscire e festeggiare insieme all’aperto (tanto avrebbe comunque piovuto), ma niente paura: a farci sentire meno soli ci pensa Skipperl’ironico brand di succhi di frutta del Gruppo Zuegg, che per il prossimo lunedì, ha deciso di organizzare un evento speciale dedicato a tutte le persone isolate, invitandole così a rispettare la regola #iorestoacasa.

Lunedì 13 aprile, a partire dalle ore 16:00 fino alle 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, ci farà riscoprire il gusto dell’infanzia con un vero e proprio concerto in live streaming. Da “Occhi di gatto” a “Kiss me Licia”, lunedì sarà l’occasione per fare il carico di buonumore e trascorrere una Pasquetta distanti ma allo stesso tempo insieme, cantando le canzoni che fanno da colonna sonora ai ricordi della nostra infanzia.

L’iniziativa del brand si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione integrata più ampia Stay Thirsty, stay a casa, che ha l’obiettivo di tener compagnia a tutte le persone costrette a casa, colmando quei vuoti e “skippando” quei momenti di noia spesso frequenti in questo delicato momento in cui i giorni sembrano tutti uguali. Il progetto infatti ha previsto attività interattive come le lezioni di yoga in diretta live sul profilo Instagram di Skipper, nonché il coinvolgimento di altri noti e simpatici personaggi e webstars nei prossimi giorni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stay Thirsty. Stay a casa. E ascolta Cristina.

 P.S. Il concerto è D’Avena, quindi vegan friendly.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-