Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Skipper di Zuegg a Pasquetta con Cristina D’Avena in diretta Facebook per la ampagna digital “Stay thirsty, stay a casa”. Appuntamento il 13 aprile dalle ore 16

Programmi per Pasquetta? Quest’anno le restrizioni governative ci vietano di uscire e festeggiare insieme all’aperto (tanto avrebbe comunque piovuto), ma niente paura: a farci sentire meno soli ci pensa Skipperl’ironico brand di succhi di frutta del Gruppo Zuegg, che per il prossimo lunedì, ha deciso di organizzare un evento speciale dedicato a tutte le persone isolate, invitandole così a rispettare la regola #iorestoacasa.

Lunedì 13 aprile, a partire dalle ore 16:00 fino alle 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, ci farà riscoprire il gusto dell’infanzia con un vero e proprio concerto in live streaming. Da “Occhi di gatto” a “Kiss me Licia”, lunedì sarà l’occasione per fare il carico di buonumore e trascorrere una Pasquetta distanti ma allo stesso tempo insieme, cantando le canzoni che fanno da colonna sonora ai ricordi della nostra infanzia.

L’iniziativa del brand si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione integrata più ampia Stay Thirsty, stay a casa, che ha l’obiettivo di tener compagnia a tutte le persone costrette a casa, colmando quei vuoti e “skippando” quei momenti di noia spesso frequenti in questo delicato momento in cui i giorni sembrano tutti uguali. Il progetto infatti ha previsto attività interattive come le lezioni di yoga in diretta live sul profilo Instagram di Skipper, nonché il coinvolgimento di altri noti e simpatici personaggi e webstars nei prossimi giorni.

Stay Thirsty. Stay a casa. E ascolta Cristina.

 P.S. Il concerto è D’Avena, quindi vegan friendly.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-