Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Acqua S.Bernardo e il Gruppo Montecristo: impegnati in prima linea per l’emergenza CoronaVirus

Gruppo Montecristo, con Acqua S.Bernardo, Fonti di Posina e Fonte Ilaria, in questi giorni di grave emergenza ha voluto fare la propria parte, dando un contributo concreto, a chi ogni giorno, si impegna a tutelare la salute della comunità.  Gruppo Montecristo ha deciso di sostenere cinque presidi sanitari sul territorio italiano, che hanno ricevuto una donazione in danaro. Nel dettaglio si tratta dell’ospedale di Cuneo dove hanno sede le Fonti S.Bernardo, di Santorso, in provincia di Vicenza dove si trovano le Fonti di Posina e di Lucca dove si trova Fonte Ilaria, unitamente a quelli di Como e Bergamo, territori di origine delle famiglie proprietarie del Gruppo Montecristo.

Gruppo Montecristo si è impegnato fin da subito a mettere in campo ogni tutela per garantire la salvaguardia dei propri collaboratori e dipendenti, seguendo tutte le indicazioni previste dalla normativa e attivando il protocollo anti-contagio, in collaborazione con i rappresentanti sindacali. Questo assicura la protezione del personale e garantisce il rispetto della consueta qualità dei prodotti che portiamo sulle tavole degli affezionati consumatori.

Ove possibile Gruppo Montecristo favorisce il lavoro agile, ma consapevole che nella produzione non sempre è praticabile, esprimere un sincero ringraziamento ai dipendenti e collaboratori per la speciale devozione che hanno dimostrando nello svolgimento del loro lavoro, compiuto con responsabilità e consapevolezza. Gruppo Montecristo esprime questa gratitudine in modo concreto attraverso un contributo in busta paga, che rafforza in modo significativo così il riconoscimento governativo.

La filiera alimentare riveste un compito primario per la collettività: siamo chiamati a continuare a svolgere la nostra attività per il bene comune, a garantire che la catena della distribuzione di generi di prima necessità non si interrompa.

Il nostro compito non è solo quello di fornire merci, con cui riempire scaffali; sappiamo che con la nostra opera possiamo e dobbiamo mantenere viva una speranza a cui affidare al futuro. Al nostro fianco, in campo, troviamo tutti gli addetti del settore logistico e non possiamo dimenticare gli autisti che girano giorno e notte per aziende lasciando a casa i loro affetti. Un nostro pensiero speciale va agli autotrasportatori grazie ai quali le dispense di ciascuno di noi, sono sempre rifornite.  A loro tutti, l’Italia intera deve un ringraziamento.

La continuità degli approvvigionamenti rappresenta una vera luce in questo momento per moltissime persone e la nostra fortuna è poter riporre una grande fiducia nei nostri collaboratori.

Anche per questo esprimiamo a tutto il personale impegnato al fianco del Gruppo Montecristo in questa dura lotta quotidiana, con tutto il cuore, un sincero:

GRAZIE!

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-