Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Nuovo format firmato Bergader: Anche gli Chef mangiano a casa

In questo periodo in cui gli italiani sono costretti a trascorrere le giornate in casa, in molti stanno scoprendo passatempi e piaceri che prima non avevano il tempo di godersi.

Bergader, azienda che produce da più di un secolo formaggi di qualità, ha deciso di aiutare i suoi clienti a riscoprire il gusto di una cucina semplice ma gustosa, che utilizza ingredienti facilmente reperibili nel frigorifero di qualsiasi famiglia.

Avvalendosi della collaborazione del noto chef Riccardo De Pra, Bergader ha prodotto 20 videoricette – in onda su La7 da domenica 5 aprile – che suggeriscono un uso creativo e appetitoso dei suoi formaggi nella cucina di ogni famiglia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Editate nel formato di un minuto l’una, le ricette vedono ogni volta lo chef raccontare in modo spiritoso e semplice la preparazione di un piatto che sfrutti al meglio i diversi sapori dei formaggi Bergader sposandoli in armonia al gusto di molti altri ingredientiLa location è una piccola cucina di una casa di montagna, il luogo che meglio evoca i sapori e la qualità dei prodotti Bergader.

Ideato da Agostino Toscana – da 36 anni una personalità di spicco nel mondo dell’advertising ed esperto della creazione di Brand di successo – e realizzato dalla casa di produzione Treeshome di Gianluca Catania, il format andrà in onda su La7 in fascia serale e le puntate saranno disponibili sul sito www.bergader.it e sul canale Instagram dell‘azienda.

Questo nuovo format Bergader e la scelta di investire anche in un momento storico costellato di difficoltà e incertezze nascono dalla consapevolezza che sostenere l’economia italiana sia l’unico modo per ripartire più forti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement