Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pasqua al tempo del coronavirus. A Milano Pasticceria Clivati 1969 lancia la “colomba condivisa”: metà per te, l’altra metà a chi vuoi

Restate a casa, anche a Pasqua. Ma non rinunciate a condividerne il sentimento di speranza e di pace. Sarà una festività particolare per molti. Lontani da parenti e amici. Ma, per sentirvi meno soli non ci saranno solo le videochiamate, la Pasticceria Clivati 1969, infatti, lancia la “colomba condivisa”.

Ovvero, la possibilità di acquistare un’unica colomba da condividere con i nostri cari, anche se distanti. Un modo per sentirsi a tavola tutti insiemi mangiando lo stesso e identico dolce pasquale. Come? Basterà ordinare sui principali servizi di delivery mezza colomba da 1kg per voi stessi, e con un nuovo ordine l’altra metà da inviare a chi preferite.

Un’idea, questa della Pasticceria Clivati 1969, che mira a sensibilizzare anche verso un possibile spreco di cibo che potrebbe verificarsi nei giorni festivi e dalla volontà di poter raggiungere con un importante sforzo produttivo il maggior numero di persone.

Ma nonostante, i giorni difficili, la Pasticceria Clivati 1969, in queste settimane ha messo a punto un piano di produzione per assolvere a tutte le richieste dei clienti in occasione dalla Pasqua. Infatti, oltre alla colomba condivisa, grazie ai servizi di delivery, sarà possibile ordinare colombe e uova pasquali dei più svariati formati. Nel dettaglio, colombe da 120, 500, 750 e 1000 gr e uova da 120 e 360 g (sono disponibili altri formati su richiesta), il tutto realizzato artigianalmente nei laboratori della pasticceria. Tutti i prodotti potranno essere spediti anche come dono e accompagnati da biglietti di auguri personalizzati. Sarà possibile ordinare tutti i giorni dalle 7 alle 20 e, solo il venerdì e il sabato fino alle 23.

Per le colombe la proposta è quella tradizionale del dolce lievitato 36 ore a base di lievito madre con canditi di arancia e glassa reale con zucchero e mandorle, mentre le uova saranno disponibili sia al cioccolato fondente sia al latte e, su richiesta, possono essere personalizzate.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-