Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Supermercato24 e i suoi partner insieme per la salute di clienti e shopper

 Supermercato24, il marketplace della spesa online con consegna a domicilio, è consapevole del fondamentale ruolo sociale del servizio in queste settimane di emergenza, in cui la quotidianità delle persone è fortemente impattata dalle misure precauzionali in atto.

Per questo, la scale-up è costantemente impegnata per garantire in primo luogo la salute e la sicurezza delle persone coinvolte dal servizio: in questo momento, i personal shopper stanno facendo molto di più, aiutando le persone in una situazione di emergenza e permettendo soprattutto ai cittadini che non avrebbero altro modo di approvvigionarsi di ricevere la spesa a casa senza uscire, come disposto dalle misure governative.

L’azienda ha quindi avviato una serie di misure speciali, in aggiunta a quelle già attive ordinariamente, volte ad incrementare la sicurezza e la serenità dei propri collaboratori in questo momento di emergenza. Questo è stato possibile anche grazie alla generosità di tante aziende partner che hanno accettato fin da subito di sostenere con un contributo economico l’implementazione delle misure per tutelare gli shopper di Supermercato24: AmadoriCampari Group, Essity, Ferrarelle, La Molisana, McCain, Parmalat, Regina, Rigoni di Asiago.

Nello specifico, le misure prevedono:

● una copertura assicurativa integrativa, per garantire indennità in caso di ricovero, convalescenza o interruzione dell’attività per gli shopper che risultino positivi al Covid-19 o che abbiano necessità di rimanere in quarantena;

● un rimborso per gli shopper che, decidendo di lavorare, si trovino ad acquistare materiale di protezione, come prodotti disinfettanti, mascherine e guanti; consapevole delle alte difficoltà di reperimento, l’azienda si sta a sua volta attivando per cercare e raccogliere lo stesso materiale;

● bonus settimanali per gli shopper che in queste settimane stanno lavorando con maggiore continuità per portare la spesa a casa delle persone;

“In questo momento di emergenza, sappiamo di essere d’aiuto alla comunità e a chi è più esposto. Vogliamo tutelare la sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte nel nostro servizio, dai clienti agli shopper”- dichiara Federico Sargenti, CEO di Supermercato24 – “Voglio ringraziare ancora una volta i nostri shopper per il grandissimo lavoro che stanno svolgendo in questo periodo di emergenza, e i nostri brand partner per la generosità e la disponibilità dimostrata fin da subito nel supportare le misure che abbiamo attivato in queste settimane”

Ogni aiuto è importante

Tutte le persone che lavorano e collaborano con Supermercato24 hanno una missione: semplificare la vita delle persone quando fanno la spesa. Oggi questa missione ha anche una funzione sociale e l’azienda vuole fare di più: la ricerca di shopper è costantemente aperta, e chiunque vorrà dare il proprio aiuto per consegnare la spesa alle persone che ne hanno più bisogno, potrà farlo in pochi e semplici passaggi al link: https://community.s24srl.com/ 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-