Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Divita curerà la distribuzione di Fisherman’s Friend in Italia

Grazie a questa nuova partnership annunciata da Luca Morari Vice President Southern Europe Ricola & CEO Divita Srl, lo storico marchio inglese Fisherman’s Friend potrà avvalersi della capillare rete distributiva di Divita, azienda che dal 2006 si occupa della commercializzazione di Ricola in Italia, nei canali di vendita GDO e Normal Trade.

Gli accordi prevedono la distribuzione sul territorio nazionale dell’assortimento di pastiglie Fisherman’s Friend con zucchero: Original, Anice & Liquirizia, Menta e dell’assortimento senza zucchero: Original, Lampone e il nuovo gusto Tropical.

L’obiettivo condiviso dalle due aziende è quello di operare per rendere più dinamico il trend di vendite dello storico marchio, grazie alla crescita distributiva dei prodotti Fisherman’s Friend, e la valorizzazione delle caratteristiche peculiari del brand attraverso un piano di marketing mirato sul focus target e sui potenziali consumatori.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-