Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Alle Naturelle Rustiche 12h di Eurovo il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2020

Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti, è stato nuovamente premiato come azienda innovativa con il prodotto le Naturelle Rustiche 12h, ricevendo, da oggi per un anno, l’ambito riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2020”. A giudicare la qualità e, soprattutto, l’innovazione di prodotto, sono stati più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia condotta da IRI, istituto indipendente e leader mondiale.

Le Naturelle Rustiche 12h rappresentano l’ultimo grande traguardo raggiunto da Gruppo Eurovo per garantire al consumatore finale un prodotto freschissimo e di altissima qualità. Si tratta, infatti, di uova confezionate entro 12 ore dalla deposizione100% italiane, deposte all’interno di un allevamento a basso impatto ambientale, improntato a preservare il benessere delle galline e a salvaguardare il pulcino maschio affinché possa diventare adulto. Inoltre, le Naturelle Rustiche vengono deposte all’interno di una filiera dedicata, nella quale non vengono utilizzati antibiotici in alcuna fase del ciclo di vita delle galline. Gruppo Eurovo garantisce i migliori standard in ogni fase, dalla produzione di mangimi bilanciati al controllo igienico-sanitario, dalla cura dei pulcini ai controlli di salute delle galline.

Ogni giorno con dedizione e passione cerchiamo di migliorare la nostra filiera e innovare la nostra produzione per essere sempre più la scelta numero uno del consumatore moderno e responsabile, attento alla qualità degli alimenti, al benessere animale e alla sostenibilità della filiera. Insieme all’origine degli alimenti, la freschezza è tra gli attributi di qualità su cui i consumatori puntano maggiormente la loro attenzione sia al momento dell’acquisto che del consumo. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la linea de le Naturelle Rustiche introducendo la nuova referenza 12h e con soddisfazione constatiamo l’apprezzamento da parte di un’importante rappresentanza del consumatore italiano” dichiara Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

Nel 2020 celebriamo con orgoglio 15 anni del Premio, insieme a grandi aziende e ai loro prodotti innovativi e pensiamo che Eletto Prodotto dell’Anno rappresenti un deep trend per i consumatori, che si affidano sempre più al Logo rosso e bianco nelle proprie scelte di acquisto. Un successo orientato all’innovazione” dichiara Simonetta Flores, Fondatrice e Ceo di PDA in Italia.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-