Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

La nuova edizione di ‘Eletto Prodotto dell’Anno’ cambia veste e vuole dare un segnale positivo. Il 23 marzo 2020 Prodotto dell’Anno Day

Nel 2020 la Premiazione di Eletto Prodotto dell’Anno cambia veste. Nato in Francia 33 anni fa e giunto alla 15esima edizione italiana, grazie all’impegno dell’imprenditrice Simonetta Flores, oggi rappresenta un simbolo riconosciuto in oltre 40 Paesi del mondo. In un momento di grandi sfide per le imprese e di incertezze da parte dei consumatori, Eletto Prodotto dell’Anno vuol dare un segnale positivo.
Come da programma l’appuntamento è fissato per il 23 marzo 2020, quando Germano Lanzoni, noto al grande pubblico come attore del collettivo Il Milanese Imbruttito, vero fenomeno social grazie ai suoi esilaranti video, annuncerà i prodotti vincitori in una giornata di live communication che sarà inoltre aperta a tutti i consumatori con meccanismi di gamification e premi. In palio per i consumatori che parteciperanno alla votazione, diversi giveaway contenenti una selezione dei prodotti eletti.

La piattaforma web che include il social wall sarà animata dall’hashtag #ELETTOPRODOTTO2020 e sarà fruibile dalla homepage del sito prodottodellanno.it. Un progetto realizzato da Mailander di visibilità per le aziende e di dialogo con i consumatori sui social media.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement