Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La nuova edizione di ‘Eletto Prodotto dell’Anno’ cambia veste e vuole dare un segnale positivo. Il 23 marzo 2020 Prodotto dell’Anno Day

Nel 2020 la Premiazione di Eletto Prodotto dell’Anno cambia veste. Nato in Francia 33 anni fa e giunto alla 15esima edizione italiana, grazie all’impegno dell’imprenditrice Simonetta Flores, oggi rappresenta un simbolo riconosciuto in oltre 40 Paesi del mondo. In un momento di grandi sfide per le imprese e di incertezze da parte dei consumatori, Eletto Prodotto dell’Anno vuol dare un segnale positivo.
Come da programma l’appuntamento è fissato per il 23 marzo 2020, quando Germano Lanzoni, noto al grande pubblico come attore del collettivo Il Milanese Imbruttito, vero fenomeno social grazie ai suoi esilaranti video, annuncerà i prodotti vincitori in una giornata di live communication che sarà inoltre aperta a tutti i consumatori con meccanismi di gamification e premi. In palio per i consumatori che parteciperanno alla votazione, diversi giveaway contenenti una selezione dei prodotti eletti.

La piattaforma web che include il social wall sarà animata dall’hashtag #ELETTOPRODOTTO2020 e sarà fruibile dalla homepage del sito prodottodellanno.it. Un progetto realizzato da Mailander di visibilità per le aziende e di dialogo con i consumatori sui social media.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-