Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Md vicino alla clientela. Ecco il messaggio ai clienti da parte del Cav. Podini: “Cara Italia conta pure su di noi”

Qui di seguito il testo integrale.

Nelle ultime ore, a seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, MD, come tante altre Insegne della Grande Distribuzione, ha visto i propri punti vendita presi d’assalto per assicurarsi ogni genere di bene alimentareprimario.

Mai come in questo momento l’Azienda MD sente l’esigenza di essere vicina a tutti i suoi Clienti e Dipendenti, ritenendo che questi giorni di isolamento emotivo, oltre che fisico, rendano necessaria e doverosa una corretta informazione a tutte le persone che abitualmente frequentano i nostri punti vendita.

E’ intenzione di MD rassicurare i propri Clienti sul corretto funzionamento del sistema di distribuzione nazionale; l’Azienda sta adottando,infatti,ogni misura atta a permettere a tutti i punti vendita del territorio italiano un riassortimento costante e continuo, senza tralasciare per questo tutte le misure precauzionali indicate dalle Autorità Sanitarie e Governative.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In tutti i punti vendita e nei depositi MD, le imprese di pulizia svolgono a intervalli regolari sanificazioni di tutti gli ambienti, in taluni casi rilasciando anche l’opportuna attestazione a supporto.

Abbiamo dotatoi punti vendita di adesivi di segnalazione a pavimento che rendono ben visibile la distanza di sicurezza di almeno un metro da una persona all’altra in prossimità delle casse, come davanti ai reparti serviti.

Il Personale è informato e preparato pergestire queste urgenti norme di emergenza sanitaria e,in caso di assembramento,la Direzione del punto vendita potrà adottare leopportune misure di prevenzione.

Ricordiamo, inoltre, che l’ingresso è contingentato nei casi di afflusso con rischio di assembramento.

Stiamo disponendo all’ingresso dei nostri punti vendita dispenser di gel igienizzante per le mani a disposizione della clientela.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tutte le misure precauzionali saranno indicate anche attraverso la nostra radio in-store che ricorderà alla clientela le semplici regole da adottare a tutela della propria salute e di quella degli altri ai fini di evitare il contagio da Covid19.

Invitiamo quindi iClienti a continuare a scegliere in tutta tranquillità nostri punti vendita adottando la precauzione di fare la spesa solo una persona per famiglia, in modo da ridurre l’affollamento nei negozi e permettere anche al personale di lavorare in modo più agevole e con maggiore serenità.

La piena collaborazione di tutti i nostri Dipendenti, unita al lavoro di squadra della Proprietà e dellaDirigenza, sta facendo il possibile affinché questo momento di grande difficoltà venga affrontato nel massimo rispetto delle misure di sicurezza sanitaria indicate dagli organi competenti.

Abbiamo sempre parlato di MD come di una Famiglia.

Una Famiglia numerosa composta dai nostri Dipendenti che in questi giorni lavorano sodo nelle corsie e alle casse dei punti vendita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una Famiglia composta datanti Collaboratori che da giorni sono a casa e lavorano davanti allo schermo di un computer, sperimentando la formula dello smartworking (lavoro agile) in stretta collaborazione con gli altri colleghi.

Una Famiglia composta dai nostri Clienti che rinnovano, anche in questo momento difficile, la loro fiducia nei confronti di un Marchio che rassicura in termini di qualità, di approvvigionamento e convenienza.

E a tutte queste Famiglie diciamo che non c’è distanza che ci possa dividere se restiamo uniti, rispettando,con buonsenso, le misure di tutela sanitaria che questa emergenza ci impone, e non c’è confine che possa dividerci se siamo tutti consapevoli di combattere sullo stesso fronte.

Mai come in questo momento: Buona Spesa, Italia!

Gricignano di Aversa, 12 marzo ’20

Advertisement. Scroll to continue reading.

IL PRESIDENTE

CAV. PATRIZIO PODINI

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement