Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Md vicino alla clientela. Ecco il messaggio ai clienti da parte del Cav. Podini: “Cara Italia conta pure su di noi”

Qui di seguito il testo integrale.

Nelle ultime ore, a seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, MD, come tante altre Insegne della Grande Distribuzione, ha visto i propri punti vendita presi d’assalto per assicurarsi ogni genere di bene alimentareprimario.

Mai come in questo momento l’Azienda MD sente l’esigenza di essere vicina a tutti i suoi Clienti e Dipendenti, ritenendo che questi giorni di isolamento emotivo, oltre che fisico, rendano necessaria e doverosa una corretta informazione a tutte le persone che abitualmente frequentano i nostri punti vendita.

E’ intenzione di MD rassicurare i propri Clienti sul corretto funzionamento del sistema di distribuzione nazionale; l’Azienda sta adottando,infatti,ogni misura atta a permettere a tutti i punti vendita del territorio italiano un riassortimento costante e continuo, senza tralasciare per questo tutte le misure precauzionali indicate dalle Autorità Sanitarie e Governative.

In tutti i punti vendita e nei depositi MD, le imprese di pulizia svolgono a intervalli regolari sanificazioni di tutti gli ambienti, in taluni casi rilasciando anche l’opportuna attestazione a supporto.

Abbiamo dotatoi punti vendita di adesivi di segnalazione a pavimento che rendono ben visibile la distanza di sicurezza di almeno un metro da una persona all’altra in prossimità delle casse, come davanti ai reparti serviti.

Il Personale è informato e preparato pergestire queste urgenti norme di emergenza sanitaria e,in caso di assembramento,la Direzione del punto vendita potrà adottare leopportune misure di prevenzione.

Ricordiamo, inoltre, che l’ingresso è contingentato nei casi di afflusso con rischio di assembramento.

Stiamo disponendo all’ingresso dei nostri punti vendita dispenser di gel igienizzante per le mani a disposizione della clientela.

Tutte le misure precauzionali saranno indicate anche attraverso la nostra radio in-store che ricorderà alla clientela le semplici regole da adottare a tutela della propria salute e di quella degli altri ai fini di evitare il contagio da Covid19.

Invitiamo quindi iClienti a continuare a scegliere in tutta tranquillità nostri punti vendita adottando la precauzione di fare la spesa solo una persona per famiglia, in modo da ridurre l’affollamento nei negozi e permettere anche al personale di lavorare in modo più agevole e con maggiore serenità.

La piena collaborazione di tutti i nostri Dipendenti, unita al lavoro di squadra della Proprietà e dellaDirigenza, sta facendo il possibile affinché questo momento di grande difficoltà venga affrontato nel massimo rispetto delle misure di sicurezza sanitaria indicate dagli organi competenti.

Abbiamo sempre parlato di MD come di una Famiglia.

Una Famiglia numerosa composta dai nostri Dipendenti che in questi giorni lavorano sodo nelle corsie e alle casse dei punti vendita.

Una Famiglia composta datanti Collaboratori che da giorni sono a casa e lavorano davanti allo schermo di un computer, sperimentando la formula dello smartworking (lavoro agile) in stretta collaborazione con gli altri colleghi.

Una Famiglia composta dai nostri Clienti che rinnovano, anche in questo momento difficile, la loro fiducia nei confronti di un Marchio che rassicura in termini di qualità, di approvvigionamento e convenienza.

E a tutte queste Famiglie diciamo che non c’è distanza che ci possa dividere se restiamo uniti, rispettando,con buonsenso, le misure di tutela sanitaria che questa emergenza ci impone, e non c’è confine che possa dividerci se siamo tutti consapevoli di combattere sullo stesso fronte.

Mai come in questo momento: Buona Spesa, Italia!

Gricignano di Aversa, 12 marzo ’20

IL PRESIDENTE

CAV. PATRIZIO PODINI

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-