Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Le Naturelle Deluxe on line con la campagna digitale ‘Pasqua effetto Samurai’. 13 influencer propongono il più creativo menù di Pasqua con ricette eco-friendly

Festeggiare la Pasqua portando a tavola uova e stuzzicadenti potrebbe sembrare un’idea poco entusiasmante.

Eppure la campagna Pasqua Effetto Samurai, promossa dal marchio leader, da oltre 50 anni, del mercato degli stuzzicadenti ed oggi emblema dei nuovi Accessori Samurai Food, reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina, scatenando l’entusiasmo e la creatività di 13 food bloggers che da nord a sud si sfidano fra tradizione e innovazione, per presentare inedite ma semplici ricette pasquali, avvalendosi di ingredienti genuini come le uova le Naturelle Deluxe e gli accessori della collezione Samurai Food, tutti in materiali naturali.

La campagna si sviluppa dal 10 marzo al 13 aprile sui blog e i profili social degli autori food lovers e prevede la pubblicazione di 4 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social @Samurai_italia e @leNaturelle anche con post sponsorizzati.

Le 16 proposte del menu Pasqua Effetto Samurai vanno anche a comporre un ricettario digitale scaricabile dal 16 marzo direttamente dal sito Samurai www.samurai.it/

Gli Accessori Samurai Food offrono tutto l’occorrente per stupire e divertire esaltando la presentazione dei piatti in modo vario e contemporaneo: dagli spiedini in bambù di diverse lunghezze e forme, ai piattini ecologici e ai contenitori monoporzione come le gondole in legno di pino, fino alle divertenti cannucce di carta biodegradabili.

Partner della campagna ed ingrediente principe del ricettario le Naturelle Deluxe, uova biologiche in limited edition, che si distinguono per la varietà cromatica del guscio nelle tonalità verde, azzurro, rosa e bianco, la scelta più naturale per portare colore in tavola senza nessun artificio.

La Campagna Digital PASQUA EFFETO SAMURAI è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di Comunicazione OnPointPr.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-