Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Le Naturelle Deluxe on line con la campagna digitale ‘Pasqua effetto Samurai’. 13 influencer propongono il più creativo menù di Pasqua con ricette eco-friendly

Festeggiare la Pasqua portando a tavola uova e stuzzicadenti potrebbe sembrare un’idea poco entusiasmante.

Eppure la campagna Pasqua Effetto Samurai, promossa dal marchio leader, da oltre 50 anni, del mercato degli stuzzicadenti ed oggi emblema dei nuovi Accessori Samurai Food, reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina, scatenando l’entusiasmo e la creatività di 13 food bloggers che da nord a sud si sfidano fra tradizione e innovazione, per presentare inedite ma semplici ricette pasquali, avvalendosi di ingredienti genuini come le uova le Naturelle Deluxe e gli accessori della collezione Samurai Food, tutti in materiali naturali.

La campagna si sviluppa dal 10 marzo al 13 aprile sui blog e i profili social degli autori food lovers e prevede la pubblicazione di 4 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social @Samurai_italia e @leNaturelle anche con post sponsorizzati.

Le 16 proposte del menu Pasqua Effetto Samurai vanno anche a comporre un ricettario digitale scaricabile dal 16 marzo direttamente dal sito Samurai www.samurai.it/

Gli Accessori Samurai Food offrono tutto l’occorrente per stupire e divertire esaltando la presentazione dei piatti in modo vario e contemporaneo: dagli spiedini in bambù di diverse lunghezze e forme, ai piattini ecologici e ai contenitori monoporzione come le gondole in legno di pino, fino alle divertenti cannucce di carta biodegradabili.

Partner della campagna ed ingrediente principe del ricettario le Naturelle Deluxe, uova biologiche in limited edition, che si distinguono per la varietà cromatica del guscio nelle tonalità verde, azzurro, rosa e bianco, la scelta più naturale per portare colore in tavola senza nessun artificio.

La Campagna Digital PASQUA EFFETO SAMURAI è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di Comunicazione OnPointPr.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-