Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Coronavirus. “Continuità di servizio, prezzi dei prodotti di prima necessità inalterati, senza toccare le promozioni in corso”, assicura Giorgio Santambrogio, ad Gruppo VéGé


La distribuzione moderna, di cui Gruppo VéGé è uno dei leader, continua a lavorare responsabilmente per assicurare la continuità del servizio ai cittadini in tutta Italia, mantenendo i prezzi dei prodotti di prima necessità inalterati, senza toccare le promozioni in corso al fine di garantire il massimo della convenienza e assicurando la stessa qualità dei prodotti freschi e freschissimi.

Sebbene la filiera sia sotto stress, tutto è sotto controllo, non sussistono problemi di scarsità di beni alimentari e non è necessario l’accaparramento dei prodotti nei punti vendita della Distribuzione Moderna.

Come Amministratore Delegato di Gruppo VéGé, che rappresenta oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, mi sento di rassicurare i nostri clienti e tutti i cittadini italiani.

La filiera produttiva è solida ed è preparata a consegnare in tutta Italia le merci anche nelle zone rosse in cui sono state applicate misure restrittive come la Lombardia e le 14 provincie (Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli).

È garantita la libera circolazione in entrata e in uscita delle merci e continuerà ad essere così anche nelle vaste aree interdette.

Il ripristino delle scorte è continuo e quindi occorre evitare scene di panico davanti agli scaffali nei supermercati e inutili affollamenti.

In tutti i punti vendita di Gruppo VéGé sono state prese doverose misure di sicurezza, per tutelare tutti i dipendenti e i clienti, regolando anche il flusso in entrata allo scopo di mantenere così una distanza di sicurezza adeguata, come da disposizioni date dal governo.

Anche in questa situazione eccezionale, tutti gli imprenditori di Gruppo VéGé continuano ad essere vicini ai propri clienti e dipendenti lavorando alacremente per garantire un servizio efficiente e di qualità.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-