Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

La piadina nel mondo con la MotoGP. L’Angolo della Piada partner del Restaurant Hospitality del paddock della MotoGP

Si sa che la Romagna è terra di motori e che la piadina ne è il simbolo per eccellenza e non poteva esserci connubio migliore per l’Angolo della Piada, l’azienda riccionese tra i 5 top player del mercato italiano.

L’Angolo della Piada fornirà in esclusiva la piadina romagnola nel Restaurant Hospitality del paddock della MotoGP gestita da Severino&Son.

A partire dall’8 marzo in Qatar e, via via, per tutte le 20 gare del campionato motociclistico più importante del mondo che toccherà Thailandia, Stati Uniti e Argentina prima di arrivare in Europa con Spagna, Francia e Italia nel mese di maggio e chiudere in Malesia in novembre.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Saranno distribuite ogni giorno mediamente 1.000 piadine e, ad evento, circa 5.000 piadine che andranno a placare la fame dei più grandi piloti del mondo e del loro entourage.

L’azienda di Riccione che opera nel settore dal 1997 ha scelto di conquistare visibilità e spazio anche internazionale con questa importante operazione di marketing che darà la possibilità, tra l’altro, ai clienti più vicini al brand, di partecipare alle corse e godersi il clima elettrico del moto mondiale.

“Vogliamo comunicare a tutti la nostra eccellenza – dichiara Marcello Dadi, Amministratore Delegato di Angolo della Piada – i volumi di vendita sono in continua crescita ed è venuto il momento di guardare anche ad altri mercati. È arrivato il momento – ribadisce Dadi – di comunicare direttamente ai consumatori i valori della nostra gamma. Siamo un’azienda che punta sulla qualità assoluta, garantendo prodotti artigianali senza additivi ne conservanti. Genuini e salutari come piacciono alla nostra gente”.

L’Angolo della Piada dal 2007 ha ottenuto la certificazione IFS a livello higher, è certificata IGP e ISO 50001 grazie a un progetto di utilizzo di energia verde e riduzione degli sprechi. Ha un’area produttiva di 2000 metri quadri, con una produzione giornaliera di 110.000 piadine.

La gamma dei prodotti è ampia e declinata per soddisfare tutti i target di clienti, dalla piadina romagnola tradizionale certificata IGP, alla piadina vegan, alle differenziazioni per tipologia di farina ( integrale o khorasan)  e alle diversificazioni per spessore della piada stessa, a versioni più pop come le piadinelle, spicchi o la novità Piadìsnack, ideali per spuntini, aperitivi e apericene.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un mondo di bontà, semplicità alla portata di tutti e garantito dalla qualità artigianale dell’Angolo della Piada.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement