Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Giorgio Santambrogio, ad del Gruppo VéGé commenta l’assalto ai supermercati per il Coronavirus: “la corsa all’accaparramento è priva di alcun fondamento”

A nome di tutte le imprese di Gruppo VéGé, che rappresentano oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, mi sento di poter rassicurare tutti i nostri clienti, ma più in generale tutti i cittadini italiani, che non sussistono assolutamente problemi di scarsità di beni. Tutta la distribuzione è preparata, i magazzini sono pieni ed il flusso logistico con i fornitori è nella norma.

Il ripristino delle scorte, nonostante l’incremento delle vendite del 50%, è continuo e quindi occorre evitare scene di panico davanti agli scaffali nei supermercati.

La corsa all’accaparramento, generato dalla notizia della diffusione del virus Covid-19, individuato in alcune nostre regioni, è quindi priva di alcun fondamento.

In tutti i nostri punti di vendita, i prezzi dei prodotti di prima necessità sono rimasti inalterati e così rimarranno, anzi aumenteremo la pressione promozionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tutti gli imprenditori di Gruppo VéGé, come sempre, lavorano alacremente per garantire un servizio efficiente e di qualità a tutti i nostri clienti, e questa situazione non fa naturalmente eccezione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement