Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Giovanni Borsotti sulle nevi del Giappone sponsorizzato da Bavaria 0.0%

Giovanni Borsotti, sciatore italiano sponsorizzato da Bavaria 0.0%, la versione analcolica del brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, si appresta ad affrontare le discese della tappa di Coppa del Mondo 2020 di sci alpino in programma a Niigata Yuzawa Naeba (Giappone) nel weekend del 22-23 febbraio.

Dopo la recente vittoria in Coppa Europa nella tappa austriaca di Kirchberg, Borsotti affronta questa nuova gara di Coppa del Mondo e si prepara alla discesa sulle nevi giapponesi forte di una ritrovata forma fisica e di un umore alto. “Guardo alla gara di Coppa del Mondo con serenità e ottimismo: dopo alcuni anni difficili per problemi fisici, tornare competitivo e affrontare appuntamenti internazionali come questo è per me una grande soddisfazione, indipendentemente da quello che sarà il risultato”, commenta Borsotti.

Bavaria, che dal 2017 sostiene la carriera agonistica di Giovanni Borsotti con la sua analcolica Bavaria 0.0%, sarà anche in questa occasione al fianco dello sciatore piemontese e gli augura il meglio in questa nuova avventura mondiale!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-