Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Findus lancia la nuova consumer promo ‘Inforna e vinci’: con i Gratinati vinci sempre un buono sconto Volagratis da 50 euro per le tue vacanze

Avete bisogno di una pausa all’insegna del relax e del divertimento? Mettete la cena in forno e cominciate a pensare a dove passerete le vacanze! Aspettare che la cena sia pronta non è mai stato così invitante: è cominciata infatti la nuova consumer promo dei Gratinati Findus: “Inforna e Vinci”Findus in collaborazione con Volagratis vi fa vincere sempre un buonosconto da 50€ da utilizzare per il vostro prossimo viaggio.

Come partecipare? Bastano pochi e semplicissimi passaggi.

Si inizia acquistando almeno un prodotto tra Gratinati Platessa alla Mugnaia Findus*, scegliendo tra tante ricette gustose. Si va dal delicato sapore del filetto di Salmone Gratinato alla Mediterranea con Melanzane e Pomodori a quello più intenso del Merluzzo Gratinato con Pomodoro e Basilico, dal tocco aromatico del Merluzzo Gratinato con Erbe Mediterranee fino al sapore classico e inimitabile dei Filetti di Platessa alla Mugnaia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Conservate la prova d’acquisto e caricatela entro 7 giorni sul sito infornaevinci.it. Attendete la validazione della giocata e ricevete via mail il buono sconto Volagratis da 50€ spendibile per pacchetti soggiorno “volo A/R + hotel” per almeno 2 persone presenti sul sito offerte.volagratis.com.

Una volta ricevuto il buono scegliete fra le migliaia di destinazioni ed hotel per la vostra vacanza e… si parte!

Cosa aspettate? L’attività è valida fino al 30 Giugno 2020 e i buoni sconto vinti, non cumulabili, sono spendibili entro e non oltre il 31/12/2020.

La consumer promo è supportata da una campagna di comunicazione multicanale on air fino a tutto marzo sulle principali emittenti televisive con uno spot da 20 secondi, una pianificazione adv sui social media e in radio, nonché da materiali promozionali nei punti vendita della grande distribuzione.

Regolamento completo su: https://infornaevinci.it/

Advertisement. Scroll to continue reading.

Promozione valida dal 9 dicembre 2019 al 30 giugno 2020. Montepremi Euro 250.000 IVA Non applicabile

*Prodotti che partecipano alla promozione:

I Gratinati Merluzzo d’Alaska con zucchine e semi croccanti, I Gratinati Merluzzo d’Alaska con pomodoro e basilico, I Gratinati Merluzzo d’Alaska con Patate e Rosmarino, I Gratinati Merluzzo d’Alaska con Erbe Mediterranee, I Gratinati Merluzzo d’Alaska con Funghi Champignon e Galletti, I Gratinati Salmone con Melanzane e Pomodori e i Filetti di Platessa alla Mugnaia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement