Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Jack Daniel’s, febbraio è il responsable drinking month. Uno stream editoriale dedicato sui profili social dedicati alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità

Anche quest’anno Jack Daniel’s rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con il Responsible Drinking Month, 29 giorni con un focus speciale sull’impegno verso la sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualitàJack Daniel’s, che è costantemente in prima linea per sostenere e promuovere la “cultura del buon bere” tra i suoi consumatori attraverso le tante attività online, on the ground con le consumer night e ad appuntamenti come il Tennessee Campus, nel corso del mese di febbraio pone ancor di più l’accento sul tema grazie ad un’attivazione ad hoc.

Il Responsible Drinking Month di Jack Daniel’s infatti si sviluppa con uno stream editoriale dedicato sui profili social ufficiali (Facebook www.facebook.com/jackdanielsitalia – Instagram @jackdaniels_ita) dove vengono quotidianamente pubblicati post e immagini dedicati al bere responsabile, che invitano a intraprendere una corretta via al consumo.

Ogni post ha un richiamo diretto al sito responsibledrinking.euconlinee guida, idee, regole e informazioni per una scelta di qualità e un consumo consapevole di bevande alcoliche. Al suo interno, inoltre, l’accesso diretto – per la parte italiana – a tutto il materiale informativo sul tema predisposto da Federvini.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-