Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Caffè Borbone in comunicazione con MediaCom per il macinato moka, prodotto premiato ai Quality Award 2020

Caffè Borbone, uno dei principali produttori specializzati in Cialde e Capsule sul territorio nazionale ed internazionale, lancia in comunicazione il prodotto caffè macinato per moka.

Alla qualità e selezione del caffè, l’inconfondibile gusto e aroma dell’espresso napoletano in un nuovo packaging raffinato ed ecosostenibile, si aggiunge la recente innovazione della “valvola salvaroma”, che permette l’imbustamento subito dopo la tostatura, preservando gusto e corpo al caffè: tutto contribuisce al successo del marchio napoletano e a farlo apprezzare da milioni di italiani.

Il prodotto ha recentemente vinto l’ambito Premio Quality award, il riconoscimento di qualità attribuito ai prodotti alimentari attraverso rigorosi test sensoriali su campione di consumatori in target.

A partire da Domenica 16 Febbraio fino al 4 Marzo, la campagna macinato moka sarà on air in TV (incluse le piattaforme digitali), Radio, Affissione a Milano e Napoli e al Cinema. Pianifica MediaCom.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-