Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

“Il cibo nei media Italiani”, se ne parla domani alla presentazione del Festival del Giornalismo Alimentare di Torino

Quanto si parla di alimentazione sui media italiani nel 2019? Come? Quali sono i temi legati all’alimentazione di cui i media si sono occupati maggiormente: salute? politica? economia?
Quali sono stati gli alimenti più presenti sui media? Quali sono i fatti connessi a contenuti alimentari che hanno tenuto banco nel 2019?

Questi e molti altri dati saranno messi a fuoco dal primo rapporto annuale sui media e i temi alimentari, che sarà presentato all’interno del Festival del Giornalismo Alimentare di Torino (Centro Congressi Lingotto) nel panel in programma giovedì 20 febbraio alle ore 9:45.

Il report “Il cibo nei media Italiani”, alla sua prima edizione, è stato realizzato da L’Eco della Stampa. Con Alessandro Cederle, Direttore della storica società, dal 1901 leader in media intelligence e rassegna stampa, ne parlerà Guia Beatrice Pirotti, docente SDA Bocconi e coordinatore del Master of Management in Food & Beverage.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il Report ha analizzato un anno di contenuti alimentari sui media italiani, misurandone l’impatto, intercettando i temi più discussi e analizzando le modalità di informazione.

Per assistere gratuitamente a questo e a tutti i panel in programma al Festival del Giornalismo Alimentare: www.festivalgiornalismoalimentare.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement