Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Preservativi e gel massaggio in omaggio a chi fa un ordine. E’ la promozione hot di Foodys.it per San Valentino

Preservativi e gel massaggio in omaggio, fino a esaurimento scorte, a chiunque faccia un ordine durante la sera di San Valentino e durante la giornata del 15 febbraio, San Faustino, che nel corso degli anni è diventato “popolarmente” protettore dei single. È l’iniziativa di Foodys.it, che per rendere queste ricorrenze ancora più piacevoli, omaggerà (fino a esaurimento scorte) chi farà un ordine con un kit Control.

Così, il 14 e 15 febbraio in alcune delle città italiane (Acireale, Cagliari, Catania, Cosenza, Lecce, Napoli, Roma) in cui è presente Foodys.it, ogni ordine – effettuato da persone singole, coppie o amici – dal sushi alla pizza, passando per l’hamburger, per altri piatti etnici o per quelli della cucina mediterranea, sarà accompagnato – fino a esaurimento scorte – dal kit Control composto da una confezione di preservativi Control Signs e un sampling del gel massaggio wild nature.

Simone Ridolfi, CEO di Foodys.it: «Siamo un brand moderno, attento al benessere dei nostri clienti, a cui siamo contenti di fare questo omaggio e di lanciare, seppur velatamente, un messaggio legato a sensibilizzazione al sesso sicuro e a scelte consapevoli».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Moovenda, prima di fondersi con PrestoFood.it, in occasione delle festività pasquali, aveva invece collaborato con Taffo – Funeral Services, con cui aveva realizzato le uova di cioccolata con “brutta sorpresa”. Il ricavato era stato devoluto in beneficenza a Medici Senza Frontiere.    

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement