Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Il ‘Paradiso delle Mele’ vara la nuova campagna di comunicazione 2020 a cura di Vip

“Siamo orami ai blocchi di partenza della nuova campagna di comunicazione 2020, – annuncia Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, di cui siamo pienamente soddisfatti dell’idea creatività volutamente incentrata sul “Paradiso delle Mele” e che verrà declinata su diversi mezzi,canali e mercati”.

Il minimondo idilliaco e magico ci proietta immediatamente nel Paradiso delle Mele dove si integrano perfettamente i 4 pilastri su cui poggia la nuova comunicazione: il microclima ideale, la passione dei nostri contadini, il rispetto per l’ambiente e la sinergia con una natura generosa.  Valori che andremo a comunicare utilizzando:

–       una campagna di Maxi affissioni programmata in 5 città italiane per coinvolgere e far presa sul target con la sua originalità e il forte impatto visivo.

–       una campagna print pianificata su differenti media a larga tiratura che scandisce le creatività multisoggetto e ci terrà compagnia fino ad inizio estate.

–       Un campagna TV in spagna

“Siamo riusciti a conciliare originalità, divertimento, emozione con l’informazione – spiega Laimer, per soddisfare chi desidera scoprire di più sulla Val Venosta, luogo ideale per la produzione melicola: in che modo? Una campagna digital che grazie all’utilizzo di banner impattanti e microvideo emozionali capaci di trasmettere tutta la magia del luogo, linkano ad una landingpage ricchissima di contenuti che spiegano i diversi valori del Paradiso delle Mele.”, www.vip.coop/ilparadisodellemele   

Youtube, FB ed IG – prosegue Laimer – sono per Mela Val Venosta canali strategici nei quali utilizzeremo tantissimi focus content emozionali creati durante il backstage della campagna ed adatti atrasmettere i nostri valori del paradiso delle mele”.

VIP è un partner affidabile ed indispensabile per i nostri clienti, un partner che basa la sua professionalità su un servizio premium, sintesi perfetta di altissima qualità, sostenibilità e servizio. Nei prossimi mesi metteremo in pista diverse azioni, e precisamente:

–       Dai primi di marzo sarà on-line il nuovo sitoBusiness vip.coopun’area dedicata al B2B, un punto d’accesso pratico, immediato ed intuitivo pensato per gli addetti ai lavori.

–       Una campagna ADV stampa e digital sui principali magazine di settore e portali onlie, affiancata da un’attività Ufficio Stampa e di redazione di articoli ad hoc.

–       Continueranno le attività a supporto delle vendite sia nei punti vendita della distribuzione moderna e che nel canale tradizionale in Italia e Spagna.

“Vogliamo essere un vero supporto per i nostri clienti con un servizio di prima classe – conclude Laimer – utilizzando materiale ed attività che siano realmente utili sul pdv sia per informare che per stimolare la vendita”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-