Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Il ‘Paradiso delle Mele’ vara la nuova campagna di comunicazione 2020 a cura di Vip

“Siamo orami ai blocchi di partenza della nuova campagna di comunicazione 2020, – annuncia Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, di cui siamo pienamente soddisfatti dell’idea creatività volutamente incentrata sul “Paradiso delle Mele” e che verrà declinata su diversi mezzi,canali e mercati”.

Il minimondo idilliaco e magico ci proietta immediatamente nel Paradiso delle Mele dove si integrano perfettamente i 4 pilastri su cui poggia la nuova comunicazione: il microclima ideale, la passione dei nostri contadini, il rispetto per l’ambiente e la sinergia con una natura generosa.  Valori che andremo a comunicare utilizzando:

–       una campagna di Maxi affissioni programmata in 5 città italiane per coinvolgere e far presa sul target con la sua originalità e il forte impatto visivo.

–       una campagna print pianificata su differenti media a larga tiratura che scandisce le creatività multisoggetto e ci terrà compagnia fino ad inizio estate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

–       Un campagna TV in spagna

“Siamo riusciti a conciliare originalità, divertimento, emozione con l’informazione – spiega Laimer, per soddisfare chi desidera scoprire di più sulla Val Venosta, luogo ideale per la produzione melicola: in che modo? Una campagna digital che grazie all’utilizzo di banner impattanti e microvideo emozionali capaci di trasmettere tutta la magia del luogo, linkano ad una landingpage ricchissima di contenuti che spiegano i diversi valori del Paradiso delle Mele.”, www.vip.coop/ilparadisodellemele   

Youtube, FB ed IG – prosegue Laimer – sono per Mela Val Venosta canali strategici nei quali utilizzeremo tantissimi focus content emozionali creati durante il backstage della campagna ed adatti atrasmettere i nostri valori del paradiso delle mele”.

VIP è un partner affidabile ed indispensabile per i nostri clienti, un partner che basa la sua professionalità su un servizio premium, sintesi perfetta di altissima qualità, sostenibilità e servizio. Nei prossimi mesi metteremo in pista diverse azioni, e precisamente:

–       Dai primi di marzo sarà on-line il nuovo sitoBusiness vip.coopun’area dedicata al B2B, un punto d’accesso pratico, immediato ed intuitivo pensato per gli addetti ai lavori.

Advertisement. Scroll to continue reading.

–       Una campagna ADV stampa e digital sui principali magazine di settore e portali onlie, affiancata da un’attività Ufficio Stampa e di redazione di articoli ad hoc.

–       Continueranno le attività a supporto delle vendite sia nei punti vendita della distribuzione moderna e che nel canale tradizionale in Italia e Spagna.

“Vogliamo essere un vero supporto per i nostri clienti con un servizio di prima classe – conclude Laimer – utilizzando materiale ed attività che siano realmente utili sul pdv sia per informare che per stimolare la vendita”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement