Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il 3 febbraio parte il concorso Philadelphia #STAYCREMOSO, #STAYSTILOSO

#Staycremoso, la rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia, continua a contagiare gli italiani con la sua carica di positività!

Dal 3 febbraio al 20 marzo 2020, con un acquisto minimo di due confezioni Philadelphia, sarà possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle 50 speciali felpe con cappuccio, disegnate appositamente per i cremosi d’Italia. Realizzata in special edition, la felpa dallo stile streetwear, 100% cotone, alterna in maniera geometrica bianco, blu e rosso, invitando tutti alla positività attraverso l’hashtag serigrafato #Staycremoso.

Per vincere ogni giorno una delle 50 felpe in palio, basterà registrarsi nell’apposita sezione sul sito dedicato (philadelphia.staycremoso.it), caricare i dati di acquisto dello scontrino (a fronte di un acquisto minimo di due prodotti Philadelphia aderenti all’iniziativa) e scoprire subito se la cremosità ha portato fortuna.

Testimonial di questa speciale iniziativa anche la showgirl Elisabetta Canalis e lo youtuber Guglielmo Scilla che indosseranno la felpa #Staycremoso sui loro canali Instagram e una crew di oltre 100 micro influencer che inviteranno i loro follower a partecipare al concorso.

Il concorso è valido su tutto il territorio italiano, affrettati a partecipare! #Staycremoso #Staystiloso.

Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo: philadelphia.staycremoso.it/reg_T_FILADELPHIA.pdf

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-