#Staycremoso, la rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia, continua a contagiare gli italiani con la sua carica di positività!

Dal 3 febbraio al 20 marzo 2020, con un acquisto minimo di due confezioni Philadelphia, sarà possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle 50 speciali felpe con cappuccio, disegnate appositamente per i cremosi d’Italia. Realizzata in special edition, la felpa dallo stile streetwear, 100% cotone, alterna in maniera geometrica bianco, blu e rosso, invitando tutti alla positività attraverso l’hashtag serigrafato #Staycremoso.

Per vincere ogni giorno una delle 50 felpe in palio, basterà registrarsi nell’apposita sezione sul sito dedicato (philadelphia.staycremoso.it), caricare i dati di acquisto dello scontrino (a fronte di un acquisto minimo di due prodotti Philadelphia aderenti all’iniziativa) e scoprire subito se la cremosità ha portato fortuna.

Testimonial di questa speciale iniziativa anche la showgirl Elisabetta Canalis e lo youtuber Guglielmo Scilla che indosseranno la felpa #Staycremoso sui loro canali Instagram e una crew di oltre 100 micro influencer che inviteranno i loro follower a partecipare al concorso.

Il concorso è valido su tutto il territorio italiano, affrettati a partecipare! #Staycremoso #Staystiloso.

Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo: philadelphia.staycremoso.it/reg_T_FILADELPHIA.pdf