Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Il 3 febbraio parte il concorso Philadelphia #STAYCREMOSO, #STAYSTILOSO

#Staycremoso, la rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia, continua a contagiare gli italiani con la sua carica di positività!

Dal 3 febbraio al 20 marzo 2020, con un acquisto minimo di due confezioni Philadelphia, sarà possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle 50 speciali felpe con cappuccio, disegnate appositamente per i cremosi d’Italia. Realizzata in special edition, la felpa dallo stile streetwear, 100% cotone, alterna in maniera geometrica bianco, blu e rosso, invitando tutti alla positività attraverso l’hashtag serigrafato #Staycremoso.

Per vincere ogni giorno una delle 50 felpe in palio, basterà registrarsi nell’apposita sezione sul sito dedicato (philadelphia.staycremoso.it), caricare i dati di acquisto dello scontrino (a fronte di un acquisto minimo di due prodotti Philadelphia aderenti all’iniziativa) e scoprire subito se la cremosità ha portato fortuna.

Testimonial di questa speciale iniziativa anche la showgirl Elisabetta Canalis e lo youtuber Guglielmo Scilla che indosseranno la felpa #Staycremoso sui loro canali Instagram e una crew di oltre 100 micro influencer che inviteranno i loro follower a partecipare al concorso.

Il concorso è valido su tutto il territorio italiano, affrettati a partecipare! #Staycremoso #Staystiloso.

Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo: philadelphia.staycremoso.it/reg_T_FILADELPHIA.pdf

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-