Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Eataly sceglie Madama Oliva per i punti di vendita in Italia, Svezia e Germania

 Eataly sceglie i prodotti freschi di Madama Oliva che fa ingresso nei punti di vendita italiani, oltre che in Svezia, a Stoccolma, e a Monaco di Baviera, in Germania.

L’azienda abruzzese, leader in Italia e nel mondo nel settore delle olive da mensa fresche, già da tempo fornitrice del punto di vendita Eataly di Roma, rafforza dunque la partnership con il prestigioso brand italiano, celebre per la promozione della qualità dei prodotti agroalimentari nazionali di alta qualità.

“La partership con Eataly ci offre l’opportunità di rivolgerci a un pubblico esigente e particolarmente attratto dai plus che ci contraddistinguono – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – indicazione di origine, freschezza delle materie prime, caratteristiche nutrizionali e grande appeal delle ricette, frutto di collaborazioni con Chef professionisti, sono gli elementi che ci hanno permesso di rendere la nostra offerta in linea con le aspettative die consumatori. Si tratta, inoltre, di prodotti versatili, adatti all’aperitivo e ad essere consumati come snack o finger food“.

Le referenze scelte e selezionate da Eataly appartengono alla linea dei “Freschissimi“, e comprendono specialità come i lupini (della cui produzione Madama Oliva detiene la maggior quota di mercato in Italia e nel mondo), i pomodori secchi conditi, i frutti di cappero, e, ancora, una selezione di cultivar regionali di olive da tavola tra cui le Leccino denocciolate condite, le olive verdi dolci di Castelvetrano, la Nocellara Etnea e le olive al forno di Castelvetrano.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-