Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Derby Inter-Milan anche a tavola. Deliveroo lancia due speciali pizze dedicate a nerazzurri e rossoneri

Pizza e partita accoppiata perfetta. Se poi c’è una match particolarmente sentito, come il derby di Milano, meglio non avere distrazioni ai fornelli e prepararsi sin da subito ad entrare nel clima partita a partire dal riscaldamento. Quindi che pizza sia!

Per quanti assisteranno al derby di Milano comodamente sul divano da casa, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia una speciale iniziativa che soddisferà i gusti e sazierà la fame di entrambe le tifoserie coinvolte: due speciali pizze dedicate a Inter e Milan che sabato sera scenderanno in campo a San Siro per darsi battaglia nella stracittadina meneghina.

Le speciali pizze saranno disponibili in esclusiva su Deliveroo nella giornata di domenica 2 febbraio da Solo Pizza Cafè, partner dell’iniziativa.

Un modo speciale per entrare nel clima partita e rendere questo match unico anche a tavola, all’insegna della felicità. Secondo infatti una recente ricerca condotta da Deliveroo in collaborazione con Doxa, è la pizza il piatto che più di ogni altro è in è in grado di renderci felici, preferita da quasi un italiano su due (42%) ed in modo particolare dalle donne (47%) e dai i millennials (25-34 anni) con il 60% delle preferenze.

Ecco nel dettaglio le ricettazioni delle due pizze speciali per il derby di Milano.

  • Pizza Inter: realizzata con fior di latte, gorgonzola dop, melanzane, radicchio e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

  • Pizza Milan: realizzata con pomodoro san marzano, fior di latte, spianata piccante calabria dop, olive nere taggiasche e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-