Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Derby Inter-Milan anche a tavola. Deliveroo lancia due speciali pizze dedicate a nerazzurri e rossoneri

Pizza e partita accoppiata perfetta. Se poi c’è una match particolarmente sentito, come il derby di Milano, meglio non avere distrazioni ai fornelli e prepararsi sin da subito ad entrare nel clima partita a partire dal riscaldamento. Quindi che pizza sia!

Per quanti assisteranno al derby di Milano comodamente sul divano da casa, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia una speciale iniziativa che soddisferà i gusti e sazierà la fame di entrambe le tifoserie coinvolte: due speciali pizze dedicate a Inter e Milan che sabato sera scenderanno in campo a San Siro per darsi battaglia nella stracittadina meneghina.

Le speciali pizze saranno disponibili in esclusiva su Deliveroo nella giornata di domenica 2 febbraio da Solo Pizza Cafè, partner dell’iniziativa.

Un modo speciale per entrare nel clima partita e rendere questo match unico anche a tavola, all’insegna della felicità. Secondo infatti una recente ricerca condotta da Deliveroo in collaborazione con Doxa, è la pizza il piatto che più di ogni altro è in è in grado di renderci felici, preferita da quasi un italiano su due (42%) ed in modo particolare dalle donne (47%) e dai i millennials (25-34 anni) con il 60% delle preferenze.

Ecco nel dettaglio le ricettazioni delle due pizze speciali per il derby di Milano.

  • Pizza Inter: realizzata con fior di latte, gorgonzola dop, melanzane, radicchio e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

  • Pizza Milan: realizzata con pomodoro san marzano, fior di latte, spianata piccante calabria dop, olive nere taggiasche e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-