Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Yomo sceglie Publicis Italia come nuovo partner strategico e creativo

Publicis Italia è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo, lo storico brand che dal 1947 è sinonimo dello yogurt italiano 100% naturale.

L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia.

“Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori”, dichiarano Marta Carvelli, Direttore Marketing Italia e Tiziano Manco, Direttore Mercato BU Italia.

“Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio”, commenta Bruno Bertelli CCO Publicis WW.

L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio unico e sinergico del “Power of One” di Publicis Groupe.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-