Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Twist, Lick, Dunk! Mondelēz International entra nel Guiness Woprld Records. OREO, il biscotto n.1 al mondo, ha raggiunto $ 3,1 miliardi di vendite nel 2019

Mondelēz International porta lo spirito giocoso e spensierato dei biscotti Oreo al livello successivo aggiudicandosi un GUINNESS WORLD RECORDS! Mondelēz International ha annunciato oggi che la società ha stabilito un GUINNESS WORLD RECORDS per il più alto numero di persone che inzuppano un biscotto in più sedi. Il divertente tentativo di record è stato realizzato per celebrare il marchio OREO che ha raggiunto l’importante traguardo di $ 3,1 miliardi di vendite annuali registrati entro la fine del 2019.

Il tentativo di record è iniziato il 30 gennaio alle 15.30 quando i dipendenti Mondelēz International di tutto il mondo sono stati invitati a inzuppare contemporaneamente i biscotti OREO durante un evento in live streaming. Dipendenti provenienti da 55 località in rappresentanza di 32 paesi in tutto il mondo hanno partecipato al tentativo, stabilendo un nuovo GUINNESS WORLD RECORDS con 5.066 persone che hanno inzuppato i celebri biscotti.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di celebrare questo traguardo delle vendite con il marchio OREO e di prenderci un momento giocoso per riconoscere questo risultato con l’intera famiglia Mondelēz International “, ha dichiarato Dirk Van de Put, Chairman e CEO di Mondelēz International. “Attendiamo con impazienza la continua crescita del marchio e, auspicabilmente, molti altri record a venire!”

OREO è il biscotto n.1 al mondo, disponibile in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Circa 34 miliardi di biscotti OREO vengono venduti ogni anno, ovvero 92 milioni di biscotti al giorno. Circa 500 miliardi di biscotti OREO sono stati venduti da quando il primo biscotto OREO è stato sviluppato nel 1912.

OREO è il marchio più grande di proprietà di Mondelēz International e uno dei marchi da sei miliardi di dollari di proprietà dell’azienda, tra cui Milka, Cadbury Dairy Milk, Ritz, Trident e Halls. Per ulteriori informazioni su Mondelēz International, visitare www.mondelezinternational.com.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-