A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti del cinema: iniziano le scommesse e i pronostici su chi sarà protagonista assoluto del red carpet. Ma come non perdersi nemmeno un film? Mareblu ci porta direttamente in sala, per un inverno e una primavera… spettacolari!

Dalfebbraio al 15 giugno 2020, Mareblu regalerà ai suoi consumatori, secondo le condizioni sotto menzionate, un buono cinema a fronte dell’acquisto di una confezione di tonno all’Olio d’Oliva Non Si Sgocciola. I formati coinvolti nella promozione sono 6x60g, 8x60g e 12x60g e saranno distinguibili grazie alla grafica dedicata all’attività.

Per ottenere il voucher Cinema Stardust® 1+1, è sufficiente inserire il codice stampato all’interno delle confezioni coinvolte sul sito www.mareblucinema.it, selezionare la data e il proprio cinema preferito e poi scaricare il buono per godersi uno dei tanti film in programma presso una delle numerose sale aderenti all’iniziativa.

I consumatori potranno richiedere online il buono Cinemafino al 30 giugno 2020 e avranno poi trenta giorni di tempo a disposizione per redimerlo. Il voucher sarà valido dal lunedì al venerdì e utilizzabile unicamente a fronte dell’acquisto di un altro biglietto a tariffa intera per la stessa proiezione.

Mareblu premia gli appassionati del grande schermo e offre a tutti i suoi consumatori prodotti di elevata qualità, ricchi di gusto e sempre più pratici, per rispondere al meglio alle loro esigenze: il tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, infatti, Non Si Sgocciola prima del consumo!

In questo modo Mareblu strizza anche un occhio all’ambiente: progettata in collaborazione con Legambiente, la nuova linea contiene la stessa quantità di tonno di una lattina da 80g ma meno olio. Quando l’olio non viene consumato, infatti, non va gettato negli scarichi domestici ma va smaltito negli appositi punti di raccolta per evitare danni all’ambiente.