Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Valsoia, primi segnali di ripresa nell’healthy food. Domani Ismo a Parigi. Verso distribuzione su nuove catene all’estero e nuovi piani di innovazione

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, marcia con il vento in poppa. E forte dei risultati positivi raggiunti di recente, parteciperà domani all’Ismo, Italian Stock Market Opportunities, in programma a Parigi presso l’Hotel Le Bristol.
L’evento, organizzato da Banca Imi, ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra gli investitori istituzionali italiani ed internazionali e i rappresentanti di alcune società di media e piccola capitalizzazione che rappresentano l’eccellenza italiana, quotate in Borsa Italiana sul mercato Mta e mercato Aim.

“I risultati che hanno caratterizzato l’ultimo periodo del 2019 mostrano i primi segnali di ripresa, – afferma l’ad e direttore generale, Andrea Panzani – in particolare nel settore dell’healthy food, grazie anche al lancio di nuovi prodotti ed alla solidità della marca che continua a confermare la sua leadership. Guardiamo il nuovo anno con fiducia e stiamo già operando per creare le basi per un’ulteriore fase di crescita nel lungo termine, ampliando la distribuzione su nuove catene all’estero, unitamente al proseguire deinostri piani di innovazione”.

All’evento parteciperanno l’amministratore delegato Andrea Panzani e il Cfo, Nicola Mastacchi, che presenteranno agli investitori presenti,in incontri one to one, i principali risultati economico finanziari comunicati che hanno evidenziato una crescita dei ricavi dell’1,33% sul terzo trimestre 2018 e una posizione finanziaria positiva per 24,8 milioni di euro in continuo miglioramento. (Adnkronos)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-