Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Festival di Sanremo 2020: arrivano i menù dedicati e il kit da giurato. Iniziativa di Deliveroo per seguire il Festival della canzone italiana in modo ancora più appassionante e divertente

Ci siamo, il rito del Festival della canzone italiana sta per cominciare e  Deliveroo il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia una speciale iniziativa pensata per tutti quelli che si organizzeranno con amici e parenti per vedere il festival. Alcuni ristoranti hanno infatti ideato dei menù’ dedicati alla manifestazione canora a cui si accompagnerà uno speciale kit da giurato, edizione limitata disponibile sino ad esaurimento, composto da tutto il necessario per giocare in casa con amici e parenti e votare gli artisti che si esibiranno durante il festival e stilare la propria personale classifica.

Il kit sarà disponibile in esclusiva a Milano sulla piattaforma di Deliveroo ordinando da BerberéThis is not a Sushi Bar e Panini Durinisi potranno ordinaregli speciali menù Sanremo: dalla classica pizza e Limonata, ad un sushi large completo di bibita e gelato da condividere con gli amici e al panino gourmet con centrifuga energizzante. 

Ecco gli speciali menù.

Buon Festival a tutti!


Berberé– Pizza Bufala + Limonata 

Prezzo di vendita: 10€

Punti vendita aderenti: 


This is not a Sushi Bar – Sushi Large accompagnato da Arizona Tè (a scelta tra Tè Bianco con Mirtillo, Tè Verde con Melograno, Tè Nero con Limone) e da Gelato GROM (a scelta tra gusto Nocciola, gusto Crema di Grom, gusto Cioccolato).

Prezzo di vendita: 19,90€

Punti vendita aderenti:


Panini Durini – Pane ai cinque cereali con speck del Trentino Alto Adige Igp, fiori di zucca, ricotta di bufala e pomodorini confit gialli e rossi accompagnato da una centrifuga energizzante

Prezzo di vendita: 10€

Punto vendita aderente:

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-