Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Nel nuovo locale milanese Bioesserì debutta ‘Music & Food’ il format all’insegna della musica

A quattro mesi dall’inaugurazione nell’avvenieristico quartiere di Porta Nuova, Bioesserì, ristorante biologico, inizia il cammino verso la primavera lanciando il nuovo format “Music & Food”.

Il locale cambia veste e dal 6 febbraio, tutti i giovedì a partire dalle 18.30 Dj Set con Emanuela Littardi in arte “Disway”che regalerà agli ospiti atmosphere elettroniche con adorabili tuffi nel passato, nei classici storici degli anni ’80.

Un appuntamento a cadenza settimanale che oltre alla musica vedrà protagonista gli ottimi cocktail biologici preparati dal bartender Andrea Di Prinzio che delizierà gli ospiti con originali proposte di mixology dall’aperitivo all’after dinner. Il giovane bartender potrà contare sui migliori produttori biologici per una miscelazione contemporanea e intrigante che punta su proposte semplici nella struttura, fresche, colorate, che appagano l’occhio e il gusto. Dieci signature drink a cui se ne aggiungono quattro in food pairing. Cocktail tropicali a base rum ed estratti, a base tequila e mezcal, a base distillati, sparkling drink con bollicine, soft drink e ovviamente analcolici, sempre seguendo la strada maestra della sostenibilità. Sostenibilità che significa anche utilizzare le materie di recupero, all’insegna della lotta allo spreco senza rinunciare al gusto e alla creatività, con un’attenzione anche al plastic free, sostituendo le cannucce di plastica con la loro versione biodegradabile in amido di mais.

La mixology bio apre un panorama tutto da scoprire e sempre più di tendenza dove la qualità della materia prima è un elemento imprescindibile per soddisfare un pubblico sempre più attento al benessere oltre che al gusto

Advertisement. Scroll to continue reading.


L’aperitivo sarà accompagnato anche da assaggi presenti nel menu del locale che richiamano i sapori mediterranei, tradizionali e sfiziosi, perfetti per esaltare i drink cullati da un sottofondo di ottima musica.

Un format all’insegna della musica, del buon cibo e dell’intrattenimento per tutte le età

Prossimo appuntamento giovedì 13 febbraio dalle 18.30

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement