Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

VeggieWorld Milano è alle porte. In programma show cooking, workshop e conferenze vegan

Per la prima volta dopo Barcellona, Parigi, Zurigo, Pechino e Berlino, VeggieWorld, il maggior network europeo sullo stile di vita vegano arriva a Milano. L’appuntamento è fissato per il 21-22 di marzo a BASE Milano (via Borgognone, 34).

Nata nel 2011 a Wiesbaden in Germania, VeggieWorld si è rapidamente diffusa in tutto il mondo e oggi conta edizioni in 8 paesi e 16 città. Con un mercato in continua ricerca di uno stile di vita sano ed equilibrato, VeggieWorld si pone come centro d’incontro aperto a tutti, anche agli amanti della carne che potrebbero non conoscere la versatilità della cucina vegana.

Per l’appuntamento milanese sono previste diverse attività tra cui workshop, conferenze e show cooking. Durante la fiera sarà possibile approfondire la conoscenza di prodotti e realtà economiche indipendenti e di primo piano del mercato vegan italiano. Oltre a degustazione e stand di food saranno presenti anche imprese del settore moda e cosmetici. Maggiori dettagli sul programma verranno forniti in seguito.

I biglietti per la Fiera sono disponibili qui

Advertisement. Scroll to continue reading.

I bambini fino a 14 anni sono ammessi gratuitamente se accompagnati da un adulto. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement