Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

MasterChef Italia supera se stesso. Nuovo miglior risultato stagionale con 1.033.000 spettatori

MasterChef Italia cresce e migliora se stesso: il sesto appuntamento con il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy ha segnato il nuovo miglior risultato stagionale con 1.033.000 spettatori medi (su Sky Uno/+1 e on demand) e 1.483.599 contatti unici. Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 1.119.000 spettatori e il 3.61% di share, il secondo 947.000 spettatori e il 4.01% di share. La permanenza media è stata del 70%, dato costante nei due episodi.

Gli aspiranti chef hanno definitivamente assaporato il gusto della sfida, con un occhio già alla finale, anche se la strada è ancora lunga. Per Gianna e Fabio è arrivato il momento dei saluti: sono loro infatti i due cuochi amatoriali che hanno dovuto togliere per sempre il grembiule. I I due episodi di MasterChef trasmessi ieri sera hanno generato sui social un totale di 172.300 interazioni diventando il primo programma della giornata per numero di interazioni. L’hashtag #MasterChefIt è stato nella classifica del TT italiana dalla serata di ieri fino a questa mattina (fonte trends24.in) (ANSA).

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-