Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

F.lli Orsero firma una limited edition per festeggiare il Carnevale e dare una seconda vita al pack

F.lli Orsero, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, lancia in edizione limitata uno special pack della linea di frutta esotica per creare in pochi semplici passi una coloratissima maschera di Carnevale e riutilizzare così le vaschette di cartoncino dei frutti.

Mango, avocado, passion fruitcocco e papaya sono solo alcuni dei frutti esotici protagonisti dell’iniziativa dedicata a grandi e piccini: ritaglia il cartoncino lungo le linee tratteggiate, fai due buchini al centro dei piccoli fiori sui lati, inserisci un laccetto elastico… e la tua coloratissima maschera è pronta per essere indossata!

Durante tutto il periodo di Carnevale – fino a esaurimento scorte – sarà possibile acquistare la limited edition con la maschera nei supermercati di tutta Italia.

Mango F.lli Orsero – limited edition Carnevale

Formato indicativo: 380g

Prezzo al pubblico consigliato: a partire da 3 €

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-