Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Chivas Regal celebra il tifoso del nuovo bar sport con un manifesto, un concorso e una limited edition per brindare con il cocktail Chivas Sour

Gioie e dolori, passione e convivialità. Quando c’è la partita intorno al bancone del bar si crea un mondo parallelo. Lo Scotch whisky Chivas Regal celebra il tifoso del nuovo bar sport con un manifesto, un concorso e una limited edition per brindare con il cocktail Chivas Sour.


IL MANIFESTO DEL TIFOSO  DEL NUOVO BAR SPORT
1.              Arriva sempre con un buon anticipo per accaparrarsi il “suo” posto.
2.           Conosce tutto del barista – moglie, ex, passioni, tic e manie – e, astuto come un centrocampista, riesce ad aggiudicarsi un trattamento di favore.
3.            Esulta con il bicchiere in mano, non come allo stadio.
4.           E’ un asso a costruire la sua “curva” sulle sedie del bar.
5.           Habitué del bar sport, le sue battute diventano i tormentoni della stagione calcistica.
6.           Indossa la sciarpa anche se ci sono 35°.
7.            Al bar sport si palleggiano cori e sfottò da tavolo a tavolo, ma poi si finisce sempre con un brindisi.
8.           Dopo il fischio finale, la partita continua e diventa una festa.


IL MANIFESTO – Rituali, attitudini e vere e proprie tecniche di tifoseria. Sono 8 i tratti distintivi dei nuovi tifosi nell’era delle Pay-Tv, che animano i bar sport contemporanei, locali informali ed eleganti dove il brindisi è sempre assicurato. Il Manifesto del Tifoso del Nuovo Bar Sport è disegnato da Osvaldo Casanova, illustratore fra i più acclamati in ambito sportivo, e racconta la passione per il gioco più bello del mondo vissuta con gli amici al bar in un blend di emozione, divertimento, amicizia, adrenalina.


IL CONCORSO – Fino ad aprile in 40 bar selezionati in tutta Italia, basta un brindisi per volare a Manchester e vedere un match dello Manchester United direttamente dagli spalti dell’iconico stadio Old Trafford. Il concorso CHIVAS SOUR LEAGUE   che mette in palio anche premi istantanei nei locali e numerosi premi a estrazione mensile. Come funziona? Basta utilizzare il codice del sottobicchiere del proprio Chivas Sour per provare a fare goal con una web-app per vincere subito zaini e portaghiaccio a forma di pallone. Inoltre, tutti i partecipanti partecipano inoltre all’estrazione mensile di Apple AirPod.
Volare a Manchester è semplice! Basta andare al sito https://chivassourleague.it, e, una volta iscritti, creare una o più squadre con la realtà aumentata invitando 4 amici. Tutte i team completati competono al grande premio finale mentre, ogni settimana, a estrazione, viene recapitato a casa il poster delle squadre in gara.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-