Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Due promozioni Uber Eats per festeggiare il capodanno cinese e l’anno del Topo che rappresenta intelligenza e astuzia

 Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania e tutte le feste volano via. Ne siamo proprio sicuri? Sono ormai anni che il Capodanno Cinese – sabato 25 gennaio 2020 – è diventato un appuntamento fisso sempre più popolare e celebrato anche in Italia, soprattutto a Milano, dove tutta la città si riunisce per la tradizionale sfilata in Paolo Sarpi. Dopo l’anno del Maiale (2019) quest’anno tocca al Topo (2020). Secondo l’oroscopo Cinese, il Topo rappresenta intelligenza e astuzia. Infatti, la leggenda narra che quanto l’Imperatore di Giada organizzò la corsa di animali che determinò la sequenza dei segni zodiacali, il Topo grazie alla sua furbizia riuscì a vincere salendo sul dorso del Bue e ottenendo così la nomina di primo animale del ciclo. 

Uber Eats, per augurare un buon anno del Topo, offre a tutti gli amanti della buona cucina che hanno voglia di sperimentare nuove ricette, stando comodamente a casa, la possibilità di ordinare i propri piatti preferiti da più di 200 ristoranti a prezzi agevolati. Inoltre, tutti gli appassionati di cucina orientale presenti a Milano in questo periodo avranno la possibilità di organizzare un vero e proprio cenone di Capodanno, approfittando di una speciale promo 2×1 per le ordinazioni da alcuni dei più conosciuti ristoranti d’oriente della città tra cui Wagamama, Maoji, Wok’in, Duomi e Collina d’Oro.

Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Milano e in altre 13 città italiane.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-