Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Arriva l’edizione 2020 del concorso ‘Magic Code’ di Melinda & Solarelli dedicato a fruttivendoli e grossisti

Con Melinda e Solarelli è tornato “Magic Code 2020”, il concorso, giunto alla nona edizione, dedicato ai grossisti e fruttivendoli che ogni giorno acquistano e consigliano con fiducia ortofrutta di altissima qualità a marchio Solarelli e Melinda.

Magic Code ha sempre cercato di portare innovazione nel settore del dettaglio tradizionale di ortofrutta e quest’anno il progetto ha compiuto un doppio sforzo essendo innovativo e “responsabile”. Per questo i premi in palio sono in linea con i trend più attuali, ovvero la sostenibilità e il digital.

Il meccanismo è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone e inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale.

Al raggiungimento di 2.500 punti entro il 31 maggio 2020, è garantita la vincita di una gift card del valore di 50 euro spendibili su una piattaforma di e-commerce multibrand.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il premio mensile è tutto digital: il fruttivendolo che ogni mese avrà accumulato più punti si aggiudicherà una campagna pubblicitaria digital per il suo negozio. Questo vuole essere un utile incentivo sia per chi non si è ancora affacciato a questo tipo di comunicazione e necessita una guida, sia per chi ha già compreso il valore di questi strumenti e desidera incrementarli. Il miglior fruttivendolo del mese di novembre nei prossimi giorni comincerà la campagna pubblicitaria dedicata al suo negozio.

Come ogni concorso che si rispetti non mancherà il super premio finale: al raggiungimento di 1.000 punti, ogni fruttivendolo potrà partecipare all’estrazione di un furgoncino elettrico. Un mezzo green e all’avanguardia che costituirà per il negozio un valore aggiunto, sia dal punto di vista della logistica che della reale diminuzione dell’impatto ambientale.

Vista l’importanza che ricopre il ruolo del grossista, Magic Code premia anche lui. Il fruttivendolo che si aggiudica il premio finale fa automaticamente vincere al suo grossista di fiducia una gift card e-commerce multibrand del valore di 2.000 euro.

Il concorso, che terminerà il 31 agosto 2020, ad oggi conta più di 1.000 punti vendita partecipanti che quotidianamente si iscrivono. Nel 2019 sono stati oltre 2.000 i totali partecipanti all’iniziativa, aumentati in modo esponenziale nel corso degli anni. Questo certamente grazie all’appeal dei premi, ma anche a un’ormai diffusa cultura dell’eccellenza come chiave di successo. Con Magic Code Melinda e Solarelli continuano a prendersi cura dei propri clienti, con l’obiettivo di stringere dei legami sempre più duraturi, grazie all’offerta di progetti che diano valore e che promuovano al meglio il loro prezioso impegno e la loro quotidiana attività.

Per conoscere tutti i termini del concorso www.magic-code.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement