Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Con ‘Divine Experience’ Surgital premia chi sceglie l’eccellenza. Da 27 gennaio la nuova raccolta punti legata a Divine Creazioni

Divine Experience è molto più di una nuova raccolta punti. È un progetto con cui Surgital desidera omaggiare i migliori chef italiani, gratificandoli con premi esperienziali che ricompensano la fiducia di chi sceglie solo il meglio per la propria cucina: Divine Creazioni®, la straordinaria linea premium di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata con uova di galline allevate a terra, le cui referenze ripiene sono farcite con ingredienti di prima scelta e lavorati per garantire accostamenti particolarmente ricercati.

A partire dal 27 gennaio e fino al 29 gennaio 2021, gli chef che utilizzeranno le oltre 30 Divine della gamma non otterranno solo la massima soddisfazione dei commensali, ma una serie di premi esclusivi: sei categorie di “Divine Experience” su misura per la professione, come CHEF IN VIAGGIO, che propone accessori di valigeria Samsonite e Moleskine; oppure VITA DA CHEF, una selezione di oggetti di stile come zaini, borse, set da scrittura, orologi, borracce, profumi e lampade dei noti brand Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell, Swatch e Acqua di Parma. Anche i più originali troveranno soddisfazione con un casco di Momodesign o un kit per la cura del corpo e del guardaroba delle migliori marche.

C’è poi la sezione HI-CHEF, con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia, come iPad Apple, TvLed full Hd Philips, casse Bose, videocamere Wifi D-Link, assistenti vocali, tablet, radio e molto altro, e la sezione CHEF PRO, con attrezzi e strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia, come macchine per la cottura sottovuoto, affumicatori, germogliatori, estrattori, frantoi per semi e noci, mulini, essiccatori e molto altro, tra cui abbonamenti a diverse riviste.

Non è finita: proprio come le Divine Creazioni® si distinguono anche per la forma (differente da pezzo a pezzo per conferire un aspetto artigianale), anche ogni chef deve sapersi distinguere. Per questo Surgital ha selezionato un’ulteriore categoria di premi, chiamata TAILORED CHEF, con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome. Infine la categoria SÌ CHEF, che offre esperienze da vivere, come i corsi APCI sul Food Design o sull’ottimizzazione del menù, ma anche cene stellate da godersi sia comodamente come clienti sia curiosamente in cucina.

Un “catalogo divino”, la cui qualità esprime l’alto valore della gamma Divine Creazioni®, con l’obiettivo di dar vita a un club di utilizzatori che si ritrovino nello stile e nei valori espressi da questa straordinaria linea. Partecipare è facile: il cliente può iscriversi on line compilando un form e iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924 o il sito divineexperience.it.

L’adesione è riservata al mercato italiano.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-