Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Il nuovo logo Forst 0,0% sulle tute degli Azzurri dello sci alpino

SKI WORLD CUP 2019/2020. Wengen (SUI), 18/01/2020, Mattia Casse (ITA), Photo Gabriele Facciotti/Pentaphoto

La discesa del Lauberhorn, a Wengen, ha assunto un significato particolare per la partnership tra Birra FORST e la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali): da sabato, 18 gennaio, infatti, sulle tute da gara degli atleti dello sci alpino è presente il logo “FORST 0,0%”. La nuova birra analcolica FORST 0,0%, prossimamente, sarà presente anche sulle tute dei Mondiali del biathlon, del bob, dello skeleton e dello slittino su pista artificiale.


100% FORST, 0,0% alcool: tutta l’expertise di Birra FORST garantisce il gusto unico della prima birra analcolica 0,0% dall’Alto Adige, disponibile sul territorio nazionale a partire da marzo 2020.
 
Birra FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, e ora il legame si stringe ancora di più con la nuova birra analcolica FORST 0,0% che accompagnerà gli Azzurri fino alle Finali di Coppa del Mondo di Cortina, programmate dal 18 al 22 marzo nonché nelle prossime stagioni.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-