Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Cavit ancora partner del Torino. Official supplier anche per la stagione 2019/2020

Cairo Pubblicità è lieta di comunicare che Cavit sarà al fianco di Torino Football Club in veste di “Official Supplier” anche per la stagione 2019/2020. 

Nome di punta del comparto vitivinicolo italiano con sede a Ravina di Trento, nel cuore del Trentino,  Cavit riunisce undici cantine sociali collegate ad oltre 5.200 viticoltori distribuiti su tutto il territorio. Esempio unico in Italia di know-how delle più avanzate tecniche di viticoltura e di ricerca enologica d’avanguardia, Cavit firma un’ampia gamma di vini e spumanti ai quali assicura uno sviluppo commerciale e promozionale in Italia e nel mondo.

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con il Torino Football Club. Una collaborazione che, oltre a rafforzare ulteriormente il legame tra Cavit e il mondo dello sport, rappresenta un’importante opportunità di visibilità e una prestigiosa vetrina a livello nazionale” – commenta Enrico Zanoni, Direttore Generale di Cavit.

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale diCairo Pubblicità: “Siamo lieti di proseguire con Cavit come nostro fornitore ufficiale fortificando un percorso di successo insieme. Questo accordo, con una  delle più importanti aziende italiane del settore vinicolo, testimonia la continua ricerca della qualità per i partner del Torino Football Club e le relative forniture per lo stadio“.

 L’accordo prevede, oltre alla fornitura di varie tipologie di prodotto servito nelle varie aree hospitality dello Stadio Olimpico Grande Torino, la presenza del marchio Cavit sui led di bordocampo e maxischermi durante le gare casalinghe di serie A TIM e Coppa Italia disputate dal Torino. La visibilità per il brand ha anche una declinazione digital tramite i canali social ufficiali del club e l’associazione d’immagine garantita dalla qualifica in esclusiva merceologica.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-