Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

8.6 lancia la nuova Limited Edition Tattoo 2020. Sugli scaffali da fine gennaio, 4 nuove grafiche ispirate al mondo dei tatuaggi

Dato il grande successo delle passate edizioni, 8.6 presenta una nuova edizione limitata ispirata al mondo del tatuaggio, in arrivo sugli scaffali a partire da fine gennaio, con quattro grafiche speciali.

Il legame di 8.6 con il mondo della tattoo art è iniziato nel 2015 con la prima edizione limitata lanciata in occasione dei Mondial du Tatouage di Parigi, convention internazionale che si terrà nel mese di marzo e di cui 8.6 sarà anche quest’anno uno dei principali sponsor.

Dopo la collaborazione del 2019 con il famoso tatuatore francese Tin-tin, anche quest’anno altri due design portano la firma di nomi di spicco internazionali come il tatuatore spagnolo Dimonia Tattoo e il francese Maud Dardeau.

Sulla 8.6 n°15 campeggia il disegno originale di Maud Dardeau, un’iguana che si avvolge intorno alla lattina, mentre sulla n°16 Dimonia Tattoo ha creato un intreccio tra un cuore, un serpente e una rosa: due lattine d’autore che si affiancano ad altri due soggetti ispirati all’universo dei tatuaggi, dalla forte personalità e dal mood deciso.

8.6 Limited Edition Tattoo sarà presente sul mercato italiano a partire da fine gennaio 2020.

Formato lattina da 50cl

Prezzo al pubblico: € 1,49

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-