Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Rinnovata la collaborazione tra Old Wild West e Italia’s Got Talent: ecco tutte le iniziative

Un nuovo panino, il Buzz Burger, un nuovo concorso, una nuova campagna tv e social e, soprattutto, una testimonial d’eccezione: la campionessa mondiale Federica Pellegrini. Inizia così il 2020 per Old Wild West, la Burger&steak house numero uno d’Italia.

Tutte le iniziative sono legate alla rinnovata collaborazione con Italia’s Got Talent, il celebre talent show prodotto da Fremantle Italia, in onda da mercoledì 15 gennaio alle 21:30 su TV8.

Così come l’amatissima gara, anche il concorso “Vinci Italia’s Got Talent con Old Wild West” avrà inizio il 15 gennaio. Per partecipare, fino al 24 febbraio, sarà sufficiente gustare uno dei piatti proposti dal saloon più famoso d’Italia, collegarsi a oldwildwest.com – dove è disponibile anche il regolamento completo dell’iniziativa – e compilare il form con i propri dati utilizzando il codice univoco riportato sullo scontrino d’acquisto. Così, si potrà tentare la fortuna e vincere subito 200 buoni Old Wild West del valore di 20 euro o partecipare all’estrazione finale e aggiudicarsi 50 biglietti per l’attesissima finale di Italia’s Got Talent, o una televisione Ultra HD da 55” Panasonic.

E negli oltre 200 Old Wild West d’Italia, il gusto del talento si potrà assaporare con il Buzz Burger, il nuovissimo panino in edizione limitata ideato dagli chef di Old Wild West e scelto da chi di talento ne ha da vendere: la grandissima Federica Pellegrini, che conferma il proprio ruolo nella giuria di Italia’s Got Talent e diventa protagonista del nuovo spot tv da 45” Old Wild West dedicato all’iniziativa, che sarà on air dal 15 gennaio su TV8.

Una collaborazione consolidata, quella tra Italia’s Got Talent e Old Wild West, che quest’anno si arricchisce di una novità: il Wild Buzz. Infatti, da quest’anno gli spettatori potranno selezionare i concorrenti finalisti con un voto firmato Old Wild West attraverso l’app e sul sito di Italia’s Got Talent. L’iniziativa verrà annunciata durante la messa in onda di tutte le puntate di audizioni, con una grafica Old Wild West in sovrimpressione e inizierà al termine della settima puntata, ultima di audizioni, momento di apertura ufficiale della votazione da parte del pubblico che potrà così decidere chi andrà in finale.

Old Wild West è un format di proprietà di Cigierre SpA, leader italiano nella ristorazione servita che controlla oltre 370 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna.

A questo link, lo spot che vede protagonista Federica Pellegrini: oldwildwest.it/spotigt2020

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-