Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Caffè Borbone sceglie MediaCom, agenzia media di GroupM, per la consulenza media, per le iniziative speciali e le attività di produduct placement

Si è conclusa con la vittoria di MediaCom la consultazione per la gestione del budget pubblicitario di Caffè Borbone, Azienda napoletana che, coltivando nel corso degli anni l’amore e la passione per il caffè e per il proprio territorio e riuscendo a sfruttare le nuove tecnologie, ha saputo creare un prodotto di qualità nel pieno rispetto della tradizione partenopea.

Nata nel 1997 Caffè Borbone è oggi uno dei principali produttori specializzati in Cialde e Capsule sul territorio nazionale ed internazionale.

Dopo il recentissimo lancio del nuovo pay off “Magica Emozione” e la scelta in esclusiva di Gerry Scotti come Testimonial, l’Azienda ha deciso oggi di avvalersi della consulenza di MediaCom, l’agenzia media guidata da Zeno Mottura, per la pianificazione delle campagne offline, online e content.

MediaCom ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore: per noi rappresenta un vero partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative, sia sul fronte adv che relativamente alle iniziative speciali e alle attività di product placement “– dichiara Mario De Rosa, Direttore Comunicazione e Marketing.

In partenza il 19 Gennaio la prima campagna dell’anno, “Magica Emozione”, in TV, Radio, Digital e Cinema.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-