Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Oleificio Zucchi a Marca 2020, BolognaFiere, 15 – 16 gennaio

Oleificio Zucchi quest’anno festeggia 210 anni e il primo appuntamento per celebrare questo importante traguardo è Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore in scena il 15 e 16 gennaio a BolognaFiere, nel capoluogo emiliano.

Presso il padiglione 30, stand C21-D22, la storica azienda cremonese presenterà la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging, adatte alle diverse esigenze del mercato. A fare da filo conduttore, i valori che Oleificio Zucchi da sempre mette al primo posto: rispetto per il consumatore, cultura dell’olio di eccellenza, continua ricerca di innovazione ma soprattutto tracciabilità. Grazie ad una filiera 4.0 interamente controllata, infatti, l’azienda è in grado di offrire PL totalmente trasparenti, che permettono di tracciare il prodotto all’origine e di seguirne tutto il ciclo produttivo dal campo alla tavola.

Sarà inoltre possibile degustare una selezione delle eccellenze Zucchi presso l’esclusivo Oil Bar ed apprendere tutti i segreti del blending, che l’azienda ha reso una vera e propria arte.

“Per un’azienda come la nostra, che condivide parte della sua storia e del suo successo con primari player distributivi fin dagli anni ’60, essere presente ad una manifestazione come Marca è estremamente importante”, spiega Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi“Nel 2020 festeggeremo i 210 anni di attività, ed ora come allora continuiamo a mettere al primo posto il dialogo con i nostri clienti, impegnandoci ad offrire prodotti sempre più innovativi, adatti alle loro esigenze”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-